D-Link lancia una nuova telecamera per la videosorveglianza di PMI e imprese

D-Link annuncia l’ultima novità nel mondo della videosorveglianza con la nuova Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera

D-Link, specialista globale in soluzioni di sicurezza e sorveglianza, amplia l’attuale gamma di prodotti di videosorveglianza con la nuova telecamera Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera (DCS-4625).

Protezione a 360° 24/7

La telecamera ad alta definizione è stata progettata per garantire la massima sicurezza e praticità, con il supporto di un obiettivo fisheye che assicura una copertura a 360° con un sensore ad alta risoluzione e correzione di distorsione, restituendo immagini sempre nitide.

La Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera è ideale per il monitoraggio 24/7 di grandi aree, come complessi industriali o grandi uffici. Dotata di notifiche di rilevamento del movimento e di registrazioni video e audio, la nuova DCS-4625 garantisce il monitoraggio di ogni attività sospetta.

D-Link Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera (DCS-4625)

Grazie al supporto dell’ultimo standard H.265 High Efficiency Video Coding (HEVC) massimizza l’ampiezza di banda della rete per una migliore qualità. La riduzione del rumore 3D (3DNR) e l’ampia gamma dinamica (WDR) migliorano ulteriormente la qualità dei filmati catturati in ambienti poco illuminati, come magazzini o ingressi di edifici. La visione notturna integrata, con LED IR e filtro automatico di taglio IR, fornisce un’immagine nitida anche in condizioni di oscurità totale.

La DCS-4625 Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera ha PoE integrata che ne semplifica l’installazione e il funzionamento a distanza, non necessita dell’utilizzo di cavi elettrici aggiuntivi o alimentatori ingombranti.

Gestione da remoto

Per coloro che desiderano monitorare le attività in tempo reale, la Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera è dotata di un software gratuito di gestione D-ViewCam, che consente di gestire più telecamere in modo centralizzato e di tenersi aggiornati attraverso registrazioni e avvisi via e-mail. L’applicazione D-ViewCam Mobile consente inoltre agli utenti di controllare le aree monitorate, a ogni ora del giorno.

Specifiche tecniche:

• ½.5” 5-Megapixel sensore progressivo CMOS
• Massima risoluzione di 2560 x 1920
• Wide Dynamic Range (WDR) potenziamento dell’immagine
• Illuminatore IR LED incorporato con un range di 5 metri per utilizzo in zone buie
• H.265, H.264. MJPEG supporto codec per la registrazione e lo streaming
• Rilevamento di movimento