200 schermi LG OLED Open Frame da 55 pollici che si estendono per 6 metri di altezza e 25 di larghezza, accompagneranno i visitatori del CES in un viaggio alla scoperta delle meraviglie della natura

CES 2020_LG-OLED Wave

I visitatori del CES 2020 verranno accolti, all’interno dello stand di LG, dall’incredibile installazione “LG OLED Wave”, un’installazione che è stata realizzata grazie a una serie di display OLED Open Frame flessibili.

L’immersiva e maestosa installazione LG OLED Wave è composta da 200 schermi OLED open frame da 55 pollici (128 convessi e concavi e 72 piatti). LG OLED Wave si estende per 6 metri in altezza e 25 metri in larghezza, regalando ai visitatori del CES la possibilità di fare un viaggio alla scoperta delle meraviglie della natura.

CES 2020_LG-OLED Wave

Con immagini che raccontano l’impetuosità degli oceani e lo spettacolo luminoso dell’Aurora Boreale dei cieli del nord, LG OLED Wave sconvolgerà i sensi di chiunque la osservi anche attraverso suoni immersivi che trasporteranno il pubblico in alcuni dei più memorabili eventi naturali e luoghi della Terra. I visitatori potranno addirittura sperimentare il piacere di una passeggiata sotto le onde dell’oceano.

“In questi anni, grazie alla qualità della nostra soluzione tecnologica, abbiamo offerto ai visitatori del CES di Las Vegas e di altri eventi internazionali, spettacoli immersivi straordinari e senza pari – spiega Nicola Micali, Business Solutions Product & Marketing Manager di LG -. Le nostre installazioni sono ormai una tradizione in queste occasioni e suscitano sempre grande attesa da parte dei visitatori. I display OLED open frame ci consentono di comporre infinite forme e suggestioni, creando esperienze multimediali e appassionanti che trasformano lo spazio in un contenitore da animare con la creatività e l’immaginazione”.

CES 2020_LG-OLED Wave

Dal 7 al 10 gennaio, i visitatori dello stand di LG (n. 11100) nel Convention Center di Las Vegas, potranno sperimentare in prima persona la magnificenza di LG OLED Wave. È possibile seguire tutte le attività e gli annunci di LG al CES sui social media utilizzando #LGCES2020.