Da LG una serie di webinar a uso e consumo dei partner

La formazione a distanza come mezzo sicuro per potenziare le conoscenze dei partner. Partono per primi quelli nei settori del Signage e dell’Hospitality

LG Electronics (LG) ha presentato ufficialmente i webinar di formazione dedicati al mondo Signage e Hospitality.

I nuovi webinar, che si svolgeranno nel mese di marzo, si rivolgono ai system integrator e nascono per garantire ai propri partner dei momenti di formazione costante anche in situazioni come quella attuale, nei quali non è possibile fare formazione in aula.

Questa iniziativa rientra nelle attività della LG Academy, un centro di formazione professionale dedicato a progettisti, installatori, system integrator e centri di assistenza, che in questo momento in cui non è possibile la formazione in aula ha optato per la formazione a distanza.

Al momento sono a calendario due webinar.

Il primo, intitolato Smart Hospitality, si svolgerà mercoledì 18 marzo e prenderà in esame la line up di hotel TV 2020 e le soluzioni di hospitality Quick Menu 3.0 e Pro:Centric Direct 3.5.

Intitolato Signage Advanced, il secondo webinar sarà diviso in due parti. La prima si svolgerà il prossimo 23 marzo e approfondirà le nuove funzioni della piattaforma SuperSign CMS e l’integrazione con altre funzioni dei monitor. La seconda parte, che si terrà il 30 marzo, sarà invece dedicata a SuperSign CMS e Open API.

Per iscriversi ai seminari è sufficiente registrarsi QUI o contattare l’indirizzo email: lgbusiness.display@lgepartner.com