Il nuovo smartphone moto g8 power lite di Motorola è progettato per offrire fino a tre giorni di autonomia

Una potente batteria e un sistema a tripla fotocamera caratterizzano il nuovo smartphone moto g8 power lite di Motorola, progettato per offrire fino a tre giorni di autonomia garantendo, al contempo, prestazioni ultra-reattive e foto eccezionali, da vicino o da lontano.

La batteria di moto g8 power lite è da 5.000 mAh e offre il massimo dell’autonomia indipendentemente da ciò che si ha in programma di compiere: ascoltare fino a 100 ore di musica o guardare video fino a 19 ore.

Il sistema di fotocamere è pensato per essere versatile. La tripla fotocamera di moto g8 power lite consente di catturare facilmente foto più nitide, primi piani e ritratti straordinari. La messa a fuoco rapida del sensore principale da 16MP permette di realizzare scatti ultra-veloci, mentre la fotocamera Macro Vision di scattare primi piani per avvicinarsi 4 volte di più al soggetto e giocare con la profondità di campo per i ritratti.

Grazie al display Max Vision da 6,5” di moto g8 power lite i tuoi contenuti appariranno più belli che mai. Con il processore octa-core e i 4GB di RAM è possibile navigare, lavorare e giocare senza problemi. 64GB di memoria, espandibili fino a 256GB utilizzando lo slot per schede microSD, consentono di conservare tutte le app, le foto, la musica e le serie tv.

Non ultimo, il moto g8 power lite – in arrivo nelle prossime settimane anche in Europa – supporta le esclusive Moto Experience e ha un design idrorepellente.