LivePerson è un Leader nelle soluzioni di Customer Service digitali per Forrester

LivePerson ha ottenuto il rating “differenziato” tra tutti i fornitori esaminati in sei categorie

LivePerson, specialista globale nelle soluzioni conversazionali, è stata nominata un Leader nel Forrester Research, Inc di aprile 2020, dal titolo: “The Forrester New Wave: Digital-First Customer Service Solutions, Q2 2020”.

Forrester, una società di ricerca e consulenza leader a livello mondiale, ha valutato 13 fornitori sulla base di 10 criteri. LivePerson ha ottenuto un rating “differenziato” nelle categorie: Customer Experience, indirizzamento e coda, Chatbot, Business Insights, Visione e approccio al mercato.

LivePerson è stata inoltre citata come un’azienda che “supporta con successo l’interazione di chatbot e agenti” e che offre “un sofisticato instradamento, una capacità di gestione delle code e una visione di business per ottimizzare le operazioni”. Il report evidenzia che le informazioni raccolte hanno universalmente elogiato “la chat, la messaggistica e i chatbot di LivePerson”.

New Wave riflette una categoria emergente di soluzioni di customer service digitali che “possono aiutare a capire il comportamento e l’intento dei clienti e fornire esperienze altamente contestuali – in modo reattivo e proattivo – basate sui punti di attrito che essi rilevano nel customer journey”.

“Siamo orgogliosi di essere stati nominati un Leader in questo nuovo report indipendente di Forrester New Wave e crediamo che sia un incredibile riconoscimento della nostra posizione nel settore”, ha dichiarato Robert LoCascio, CEO e Founder di LivePerson. “Vorrei congratularmi con l’intero team di LivePerson per aver fornito soluzioni leader di mercato che rendono possibile a qualsiasi brand l’esecuzione di una strategia di comunicazione”.