Axis Communications: tutte le novità

Qui tutte le novità sugli ultimi modelli di telecamere rilasciati da Axis

Tante le novità presentate da Axis Communications, a partire dai nuovi modelli di telecamere fisse da impiegare nella sorveglianza urbana.

I modelli della serie AXIS Q16 Network Camera presentano attacco CS e offrono qualità dell’immagine in qualsiasi condizione di illuminazione.

AXIS Q16 Network Camera
AXIS Q16 Network Camera

Tra le novità anche l’integrazione dei prodotti audio nel sistema di gestione video AXIS Companion. La gamma di prodotti audio e altoparlanti di rete di Axis sarà supportata dal software di gestione video AXIS Companion. I vantaggi dell’audio per la sicurezza e come deterrente saranno quindi a disposizione di un maggior numero di clienti, con la facilità d’uso che gli utilizzatori di AXIS Companion ben conoscono.

AXIS P3715-PLVE Network Camera

La nuova AXIS P3715-PLVE Network Camera, telecamera a doppio sensore che offre straordinarie panoramiche grandangolari e viste dettagliate con zoom, opera 24 ore su 24 anche in condizioni di illuminazione difficili. Ideale per atri e corridoi scolastici, consente di visualizzare due immagini diverse con una sola telecamera.

AXIS Q6010-E Network Camera
AXIS Q6010-E Network Camera

Infine è pensata per panoramiche complete e dettagli nitidi AXIS Q6010-E Network Camera, telecamera multidirezionale ad alta risoluzione progettata specificamente per funzionare con qualsiasi AXIS Q60-E PTZ Network Camera. Questo modello consente di avere un quadro della situazione completo in grandi spazi all’aperto come in strade strette e la possibilità di visualizzare dettagli con lo zoom grazie alla telecamera integrata