È finalmente possibile acquistare le nuove configurazioni di Surface Pro X, il 2-in-1 ultraleggero di Microsoft pensato per chi vuole essere sempre connesso

Microsoft ha annunciato la disponibilità anche in Italia delle nuove configurazioni di Surface Pro X, il 2-in-1 ultraleggero pensato per chi vuole essere sempre connesso, produttivo e creativo, anche in mobilità, che ora si arricchisce del nuovo processore personalizzato Microsoft SQ 2, di nuove applicazioni, performance migliorate e una maggiore durata della batteria fino a 15 ore, oltre che della nuova finitura color Platino.

Grazie alla connettività Gigabit LTE, Surface Pro X garantisce sempre una connessione ultraveloce e offre le migliori esperienze online con Microsoft 365, Microsoft Edge, Netflix e Spotify, oltre a supportare migliaia di applicazioni Windows come Google Chrome, Firefox e Whatsapp.

È possibile acquistare le nuove configurazioni di Surface Pro X sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori a partire da 1.749 euro. Per completare la propria esperienza con Surface Pro X, è inoltre possibile acquistare in bundle l’innovativa Signature Keyboard – ora disponibile nelle tre nuove colorazioni Platino, Blu Ghiaccio e Rosso Papavero – e l’immancabile Surface Slim Pen al prezzo di 299,99 euro.

Ma non è finita qui: arriva oggi in Italia anche la nuova colorazione Grafite delle amate Surface Earbuds, caratterizzate da un design ultra confortevole, comandi intuitivi, semplice accesso alle innovative esperienze di Microsoft 365 e un audio coinvolgente per la musica e le chiamate.

Le Surface Earbuds sono acquistabili sul Microsoft Store al prezzo di 219,99 euro.

Anche un paio di settimane per Surface Laptop Go

Sarà invece necessario aspettare il 12 novembre per il nuovo Surface Laptop Go, il laptop Microsoft più economico di sempre, che offre il perfetto equilibrio tra stile, performance, durata e leggerezza. Il Surface Laptop Go può essere già pre-ordinato sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori a un prezzo di partenza di 649 euro.

Studenti, insegnanti e genitori potranno, inoltre, ottenere uno sconto esclusivo sul Microsoft Store per l’acquisto di tutti i nuovi prodotti Surface: le nuove configurazioni di Surface Pro X e le Surface Earbuds potranno essere acquistate con uno sconto del 10%, mentre il nuovo Surface Laptop Go verrà scontato del 5%. Inoltre, fino al 12 novembre, è attiva la campagna Trade-in per il pre-order di Surface Laptop Go, che permetterà di ricevere fino a 500 euro di sconto restituendo un dispositivo idoneo.