La nuova AXIS P1455-LE Network Camera garantisce una qualità d’immagine straordinaria in scene con molto movimento

AXIS P1455-LE Network Camera
AXIS P1455-LE Network Camera

Axis Communications presenta AXIS P1455-LE Network Camera, una telecamera bullet ricca di funzionalità che offre una risoluzione HDTV 1080p fino a 60 fps. Ideale per numerosi scenari di sorveglianza, è particolarmente adatta alle scene con molto movimento.

Software e hardware per immagini 3D per un conteggio affidabile delle persone, anche in scenari difficili

Axis Communications presenta inoltre AXIS P8815-2 3D People Counter, che combina software e hardware per immagini 3D in un solo dispositivo offrendo il conteggio in tempo reale di persone che attraversano un’area predefinita. In scenari come i punti vendita o i musei, i dati possono fornire approfondimenti utili sulle tendenze di comportamento dei visitatori, aiutando le imprese a ottimizzare le loro operazioni.

AXIS P8815-2 3D People Counter
AXIS P8815-2 3D People Counter

Telecamera PTZ compatibile con VISCA per broadcasting flessibili e live streaming

Axis Communications lancia AXIS V5925 PTZ Network Camera. Questa telecamera versatile abbina una qualità d’immagine straordinaria a un controllo PTZ fluido, include le modalità Sport e Stage e offre un audio di qualità studio per le trasmissioni e il live streaming professionale.

 AXIS V5925 PTZ Network Camera
AXIS V5925 PTZ Network Camera

Supporto per i citofoni 2N in AXIS Camera station

Da oggi, nel software di gestione video AXIS Camera Station è disponibile l’ampia gamma di citofoni 2N, consentendo ai clienti di integrare un citofono 2N nella loro soluzione di videosorveglianza completa.

Supporto citofoni 2N in AXIS Camera Station
Supporto citofoni 2N in AXIS Camera Station