Nato per celebrare i primi dieci anni della gamma imagePRESSE, il Digital Printing Journey di Canon è un viaggio a tappe lungo tutto il territorio italiano che nei primi cinque mesi ha visto protagonisti i partner certificati professional Print e Canon nel presentare a clienti e aziende le potenzialità offerte dalla stampa digitale. Più di 500 le aziende incontrate, oltre 41 imagePRESS C850 series e 6 imagePRESS C8000/10000VP vendute sono solo alcuni dei numeri che testimoniano il successo della manifestazione, che ripartirà poi nel mese di settembre.
Come accennato, il tour nasce per celebrare il brand imagePRESS, la famiglia di stampanti digitali di produzione che da dieci anni è sinonimo di qualità, versatilità e velocità. Una gamma che ha visto più di 16.000 dispositivi venduti dal lancio del primo modello nel 2006.
L’impegno nei confronti dei propri Partner rappresenta un fattore strategico per Canon, da tempo impegnata a rafforzare la rete di canale che, grazie a percorsi di formazione congiunti, porta sul mercato l’ampia proposizione a valore di Canon.
“Il successo di queste prime tappe del tour ci rende orgogliosi poiché testimonia l’incredibile valore aggiunto offerto al mercato attraverso una collaborazione forte, strutturata e sinergica – commenta Teresa Esposito, Marketing & Sales Excellence Director Business Group di Canon Italia -. Questa iniziativa è, infatti, solo una delle tante attività che Canon svolge insieme ai Partner per aiutarli a sviluppare il pieno potenziale di prodotti, soluzioni e servizi. A settembre ripartiremo con nuove tappe per continuare a raccontare storie di innovazione al fianco dei nostri Partner”.