• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Micron guida il mercato SATA con NAND a 176 strati
    • Passaggio al 2.5GbE no problem con ASUSTOR
    • Tech Data è Microsoft Partner of the Year 2022
    • Arrow SAM Car, veicolo intelligente e interconnesso
    • EikonTech annuncia una partnership con RECOD3
    • Pexip sigla una partnership con Rocket.Chat
    • Synology presenta DiskStation DS1522+ per una gestione versatile dei dati
    • Galaxy XCover6 Pro: sicuro e resistente per i lavoratori di oggi
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Allnet.Italia estende la presenza di Purple nel mercato italiano
    Portale News

    Allnet.Italia estende la presenza di Purple nel mercato italiano

    Di Redazione Top Trade17/05/2016Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La partnership supporterà il distributore italiano nel fornire Wi-Fi sociale, analisi, servizi basati sulla localizzazione e filtraggio dei contenuti

    Allnet.Italia, distributore italiano con sede a Bologna, e Purple, l’azienda degli spazi intelligenti, annunciano la propria partnership.

    Allnet.Italia è specializzata in soluzioni innovative, nell’informatica e nelle telecomunicazioni per le PMI, la pubblica amministrazione, il settore bancario e quello industriale. Ha un’alleanza strategica con il distributore leader tedesco Allnet GmbH, fondato a Monaco di Baviera nel 1991, e opera nell’intero territorio europeo ed intercontinentale.

    Purple aggiungerà valore ai punti di forza esistenti di Allnet.Italia in ambito reti, wireless, cloud, IOT e digital signage supportandola nel fornire Wi-Fi sociale, analisi, servizi basati sulla localizzazione e filtraggio dei contenuti.

    L’approccio “Spazi Intelligenti” di Purple aiuta i brand a conoscere meglio la propria base di clienti e permette loro di agire. L’azienda fornisce analisi in tempo reale e marketing per realtà locali ed aziende che vogliono attirare clienti e comprendere l’uso di spazi fisici. Di conseguenza, consente alle aziende di vedere il valore della propria rete wireless esistente, monetizzare l’infrastruttura wireless e fornire strumenti di marketing per generare ROI.

    Gavin Wheeldon, CEO di Purple, commenta: “Siamo cresciuti fino ad arrivare a quasi 10 milioni di utenti in 134 Paesi. Le partnership con distributori come Allnet.Italia hanno permesso questa crescita, grazie al supporto di esperti locali, che hanno integrato Purple come parte della più ampia soluzione IT offerta ai propri clienti. Ci aspettiamo un’ulteriore crescita in Italia ed una lunga relazione con Allnet.Italia“.

    Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia, afferma: “Siamo orgogliosi di collaborare con un player innovativo e globale come Purple, che ci fornirà il meglio della categoria di prodotti cloud-based, analisi e marketing. L’utilizzo di Purple ci permetterà di sviluppare il nostro portfolio wireless, offrendo allo stesso tempo ai nostri clienti ed agli utenti finali soluzioni integrate e verticali“.

    Allnet.Italia partnership Purple
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Passaggio al 2.5GbE no problem con ASUSTOR

    30/06/2022

    Tech Data è Microsoft Partner of the Year 2022

    30/06/2022

    Arrow SAM Car, veicolo intelligente e interconnesso

    30/06/2022
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    SPS 2022: l’automazione è tornata in scena a Parma
    Security: le norme indicano il percorso
    Enabling an Intelligent and Sustainable Planet
    TURCK BANNER: IL PARTNER DELL’AUTOMAZIONE A 360°
    COGNEX: visione artificiale e deep learning per la fabbrica del futuro
    Più letti

    Huawei: la nuova soluzione Byod è per le aziende

    12/03/2013

    Ambiente più sicuro grazie alla prima serie di stampanti ricaricabili Epson

    06/10/2014

    La serie Silent Switcher a due canali di Analog Devices offre un funzionamento a basse EMI

    12/05/2020

    Acer HN274H B, molto più di un monitor

    15/04/2012

    Jeff White è il nuovo CRO di Extreme Networks

    10/10/2014
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Micron guida il mercato SATA con NAND a 176 strati

    30/06/2022

    Passaggio al 2.5GbE no problem con ASUSTOR

    30/06/2022

    Tech Data è Microsoft Partner of the Year 2022

    30/06/2022

    Arrow SAM Car, veicolo intelligente e interconnesso

    30/06/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare