• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Stampanti
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Festival della fotografia Etica: Epson è Imaging Partner
    • Check Point Harmony Email and Collaboration disponibile sul marketplace ArrowSphere
    • Ocjo: la sicurezza è di scena con Socomec
    • Aclub 2023 torna il 12 e 13 ottobre a Lazise
    • LAPP rende sostenibile la produzione di energia elettrica
    • STMicroelectronics premia EBV Elektronik
    • Celly è a TFWA 2023
    • AI e e-commerce: Aicel chiede più formazione
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Aspect Software e MYCOM insieme per la regione D-A-CH

    Aspect Software e MYCOM insieme per la regione D-A-CH

    Di Redazione Top Trade16/05/2014Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Le due aziende opereranno congiuntamente su progetti già esistenti e sullo sviluppo di nuove opportunità di business per la regione che comprende i principali Paesi europei che compongono l’area linguistica tedesca

    partnership

    Aspect Software, società specializzata in soluzioni di customer interaction management, ha stretto una partnership con l’azienda tedesca MYCOM, provider di soluzioni CRM per contact e service center. Secondo i termini dell’accordo le aziende opereranno congiuntamente su progetti già esistenti e sullo sviluppo di nuove opportunità di business per la regione D-A-CH.
    Prodotto di punta di MYCOM è la suite MYKENE CRM, un sistema modulare e flessibile in grado di mappare i processi del contact center e renderli disponibili in modalità unificata per il desktop dell’agente.

    “La suite MYKENE CRM combina funzionalità e fruibilità e consente l’analisi dello storico del cliente attraverso tutti i canali, completando perfettamente le nostre soluzioni – afferma André Riemekasten, Channel Sales Manager di Aspect -. Il portfolio Aspect include tecnologie per contact center tradizionali, software di workforce optimization e back office integration, oltre a soluzioni self service di gestione social media, IVR e multicanale, in modalità on premise e cloud. Grazie alla partnership con MYCOM sarà dedicato un focus particolare sulle soluzioni Aspect di routing multicanale, quality e workforce management”.

    “Aspect è conosciuta per le proprie soluzioni innovative ed è tenuta in grande considerazione dal settore – commenta  Karsten Baumhöfer, CEO di MYCOM -. La nostra famiglia di prodotti MYKENE completa perfettamente il portfolio Aspect. L’integrazione tra le nostre soluzioni, insieme alla capacità dei team Aspect, saranno strategici per sviluppare una collaborazione di successo. Siamo entusiasti di questa partnership, soprattutto perché abbiamo già lavorato in passato con Aspect ottenendo ottimi risultati”.

    Aspect Software MYCOM MYKENE CRM partnership Regione D.A.CH.
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Check Point Harmony Email and Collaboration disponibile sul marketplace ArrowSphere

    28/09/2023

    STMicroelectronics premia EBV Elektronik

    28/09/2023

    Celly è a TFWA 2023

    28/09/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Italian Machine Vision Forum il 3 ottobre
    Guido Pellegata: “46 anni di lavoro… senza lavorare”
    Attacco hacker? Reagire in modo efficace con IBM Security QRadar Suite
    Exor aiuta gli OEM
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Più letti

    L’esperienza di shopping diventa fluida, frictionless e sicura

    05/03/2019

    Ingram Micro completa la propria offerta Telco

    12/06/2011

    Smart Working: un grande vantaggio, ma attenzione alla qualità delle performance e alla tutela dei dati aziendali

    28/02/2020

    Un Channel Director per Infinidat

    14/06/2022

    Nuovo firmware da Xerox per le stampanti Impika

    04/05/2016
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Festival della fotografia Etica: Epson è Imaging Partner

    29/09/2023

    Check Point Harmony Email and Collaboration disponibile sul marketplace ArrowSphere

    28/09/2023

    Ocjo: la sicurezza è di scena con Socomec

    28/09/2023

    Aclub 2023 torna il 12 e 13 ottobre a Lazise

    28/09/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare