• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Ecovadis Sustainability Rating Gold per RS Italia
    • Un nuovo sito web per Panasonic
    • Nuova nomina per Snowflake in Italia
    • Servizi IT: previsioni per il 2023
    • TD Synnex e Google Cloud: si rafforza la partnership a livello globale
    • Eolo è Great Place to Work: la certificazione è ufficiale
    • Epson punta su EcoTank: la stampa senza cartucce diventa sempre più conveniente
    • Brother punta a ridurre le emissioni del 65% entro il 2030
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Avaya evolve il programma Connect per i suoi Partner
    Portale News

    Avaya evolve il programma Connect per i suoi Partner

    Di Laura Del Rosario26/06/2014Updated:25/06/2014Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Le novità prevedono l’introduzione di sei nuove categorie Solution Expert e la riorganizzazione dei requisiti di livello Silver, Gold e Platinum. Le competenze dei Partner vengono valorizzate e viene fornita loro una maggiore differenziazione

    Partner Program

    Avaya rinnova il programma Connect per i suoi Partner con il fine di migliorare le loro competenze nel risolvere con successo le sfide di business dei loro clienti attraverso le tecnologie Avaya Collaboration. I cambiamenti del programma aiuteranno i Partner a differenziarsi sul mercato contribuendo a dare una customer experience end-to-end d’alta qualità.

    L’evoluzione del programma per i Partner, Avaya Connect, include le revisioni dei requisiti per il conseguimento del livello Silver, Gold e Platinum e l’introduzione di sei nuove categorie di Solution Expert per le aree: enterprise unified communication e contact center, midmarket unified communication e contact center, networking e video.
    Per ottenere il titolo di Solution Expert in una qualsiasi di queste aree, i partner dovranno acquisire le credenziali in vendita e progettazione, raggiungere determinati livelli di fatturato come prova della loro esperienza, e dimostrare la soddisfazione del loro cliente. I livelli Silver, Gold e Platinum saranno determinati in base al numero di tipologie di Solution Expert conseguiti da ciascuna società Partner.

    Altamente flessibile, il programma sostiene sia i modelli di vendita di tipo capex e di tipo opex, permettendo ai partner di supportare soluzioni premise, modelli cloud e cloud ibridi. Inoltre, i partner potranno anche adottare un approccio ‘stack completo’ per il portafoglio di soluzioni Avaya, oppure concentrarsi su una particolare area come il networking o i contact center, oltre a poter differenziare le proprie competenze e ottenere benefici finanziari per la propria area di soluzioni.

    Le modifiche al programma entreranno in vigore dal 1° ottobre 2014, che è l’inizio nel nuovo anno fiscale di Avaya (2015).Questo consentirà ai partner un anno di transizione durante il quale potranno ampliare i loro livelli di certificazione in base alle attuali o nuove esigenze.

    Avaya Avaya Connect channel partners channel program contact center midmarket networking resellers Unified Communications video
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Ecovadis Sustainability Rating Gold per RS Italia

    27/01/2023

    Un nuovo sito web per Panasonic

    27/01/2023

    Nuova nomina per Snowflake in Italia

    27/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    MyClinic: la salute a portata di click

    23/03/2018

    Nuove stampanti Epson SureColor: produttività e sicurezza

    15/06/2021

    Architettura cloud native con i nuovi switch di HPE Aruba

    24/10/2019

    Ricoh nel Magic Quadrant 2014 di Gartner

    05/12/2014

    WD: le nuove nomine ridisegnano i confini del Gruppo

    02/02/2015
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Ecovadis Sustainability Rating Gold per RS Italia

    27/01/2023

    Un nuovo sito web per Panasonic

    27/01/2023

    Nuova nomina per Snowflake in Italia

    27/01/2023

    Servizi IT: previsioni per il 2023

    27/01/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare