• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Storia del phishing dal 1996 a oggi
    • Machine Vision Specialization: Zebra va al livello successivo
    • Meeting Equity con MAXHUB, Re Mago e Lenovo
    • Punto vendita: rivoluzione in vista
    • Canale: efficienza, automazione e integrazione alla base del successo dei partner
    • Strategia Zyxel per il 2023: scopri tutti i segreti
    • UC: MAXHUB presenta la nuova videobar USB all-in-one S07 e la telecamera PTZ P15 Full HD
    • Aule e uffici ibridi interconnessi: ci pensa Epson
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Avnet Memec – Silica distribuisce in tutta Europa le memorie Alliance Memory
    Portale News

    Avnet Memec – Silica distribuisce in tutta Europa le memorie Alliance Memory

    Di Redazione Top Trade11/01/2016Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Una gamma completa di DRAMs e SRAMs che includono le SRAM veloci asincrone da 3,3V a 5V con velocità da 10ns a 20ns

    Avnet Memec_Silica

    Avnet Memec – Silica, società di Avnet, ha ampliato la propria line-card in franchising con l’inserimento di Alliance Memory. Dopo i successi della partnership con Avnet, registrati nel Nord-America e in Asia, l’intera linea di memorie SRAMs e DRAMs a marchio Alliance Memory verrà ora distribuita da Avnet Memec – Silica in tutta la Regione EMEA .

    Alliance Memory produce una gamma completa di DRAMs e SRAMs che includono le SRAM veloci asincrone da 3,3V a 5V con velocità da 10ns a 20ns; i dispositivi a bassa potenza con densità da 64kb a 32Mb e i prodotti della linea ZBT/Sync pipelined burst (SPB)/Sync burst (SB) da 2,5V a 3,3V. L’offerta di DRAM sincrone (SDRAM) proposte dalla società comprende dispositivi con densità da 16Mb a 512Mb, inclusi i componenti recentemente abbandonati da Micron Semiconductor, le SDRAMs portatili a bassa potenza per i dispositivi mobili e le SDRAMs in tecnologia CMOS DDR (Double Data Rate), DDR2 e DDR3 in un’ampia scelta di opzioni.

    “Avnet è da oltre mezzo secolo una delle aziende più affidabili dell’industria elettronica e la sua capacità di interagire a livello globale è unica nel suo genere, seconda a nessuno – ha detto David Bagby, president e CEO di Alliance Memory -. La società ha giocato un ruolo chiave nell’accrescere il profilo del nostro patrimonio di soluzioni IC sui mercati nord-americani e asiatici: siamo impazienti di replicare quei successi anche nella Regione EMEA, dove ci aspettiamo incrementi della nostra base clienti in diversi settori industriali”.

    “Al fine di eliminare costose riprogettazioni, in tutto il mondo c’è una grande richiesta di soluzioni di memoria già consolidate, specialmente nelle DRAMs – ha osservato Mario Orlandi, presidente di Avnet Memec-Silica -. Alliance Memory, anticipando queste richieste del mercato, ha ampliato in modo significativo il suo portfolio. Con le soluzioni offerte dall’azienda e inserite nella nostra line-card siamo stati in grado di rispondere alle esigenze dei mercati del Nord-America e dell’Asia. Siamo ora pronti a fornire l’accesso a questo tipo di soluzioni a livello globale”.

    Alliance Memory Avnet Avnet Memec - Silica
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Machine Vision Specialization: Zebra va al livello successivo

    06/02/2023

    Meeting Equity con MAXHUB, Re Mago e Lenovo

    06/02/2023

    Strategia Zyxel per il 2023: scopri tutti i segreti

    03/02/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    SentinelOne è Best Innovator per SE Labs

    05/01/2022

    Palo Alto Networks e Symbolic, siglato un nuovo accordo distributivo

    19/09/2011

    Bonus Benvenuto: i Migliori Welcome Bonus di Gennaio 2021

    29/01/2021

    Kingston FURY Beast DDR5 RGB: overclock con stile

    25/05/2022

    Ready Informatica distribuisce Lakeside

    11/02/2015
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Storia del phishing dal 1996 a oggi

    06/02/2023

    Machine Vision Specialization: Zebra va al livello successivo

    06/02/2023

    Meeting Equity con MAXHUB, Re Mago e Lenovo

    06/02/2023

    Punto vendita: rivoluzione in vista

    03/02/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare