ARIES management

GFI Software sarà distribuita in Italia da ARIES. Il distributore italiano di prodotti e servizi Ict a valore aggiunto ha infatti siglato un accordo con la software house per la distribuzione sul mercato italiano delle sue soluzioni per la protezione e la sicurezza di aziende e PMI.
“GFI Software ha puntato su di noi – ha dichiarato Francesco Addesi, Channel Director di ARIES – poichè crede e ritiene che il vero mercato a valore in Italia si possa sviluppare attraverso un team snello, solido, formato e che fa del proprio core la competenza tecnica ed una scrupolosa presenza commerciale, grazie a figure di spessore con esperienza pluridecennale nel settore, finalizzata a rispettare le politiche di canale”.

“I Reseller per ARIES – ha aggiunto Davide Ravasi, Sales Director della società – sono il suo vero patrimonio e tenacemente vengono preservati, rispettati ed aiutati. Lo sviluppo è una conseguenza naturale se ci si attiene a queste regole basiche e banali che non tutti gli operatori del mercato sono però in grado di rispettare”.

Con sede negli Stati Uniti (North Carolina, California e Florida), filiali in Regno Unito (Londra e Dundee), Germania, Austria, Australia, Malta, Hong Kong, Filippine, Romania e una rete di uffici commerciali e di assistenza tecnica in tutto il mondo, GFI Software fornisce un vasto portfolio di soluzioni per monitorare e proteggere gli investimenti nell’ambiente IT (web, posta elettronica, archiviazione, fax e networking) che consentono di risolvere in modo proattivo i problemi di prestazione, sicurezza e stabilità in tutto il ciclo di vita dell’applicazione, semplificando la diagnosi e la risoluzione dei problemi, nel caso si verifichino, riducendo i tempi di intervento. La società dal 1 luglio 2014 ha dato avvio ad un progetto di ristrutturazione della rete dei partners e rivenditori e grazie al supporto di Giovanna Angerame Zmugg, Country Manager per l’Italia di GFI Software, ha assegnato ad ARIES la distribuzione in Italia dei propri prodotti e servizi.