• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Energiadi 2023: Epson pedale con le scuole
    • Allnet.Italia punta sulla sostenibilità: nuove piante a Casalecchio di Reno
    • Il servizio HP Anyware distribuito da TD SYNNEX
    • Lenovo Yoga: la nuova generazione ispira la generazione dei content creator
    • Kingston FURY cura il design della linea DDR5
    • Jabra amplia la linea di cuffie Evolve
    • E-commerce Automation di SellRapido per i reseller Esprinet
    • La sicurezza Ernitec nel listino di EET
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»I cash&carry Brevi partono per il “Rinnovation Tour” di Microsoft
    Portale News

    I cash&carry Brevi partono per il “Rinnovation Tour” di Microsoft

    Di Redazione Top Trade25/11/2014Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    A Bergamo, Brescia, Genova e Ancona quattro eventi di formazione dedicati ai rivenditori

    Brevi-logo

    E’ partito martedì 25 novembre dal cash&carry Brevi di Seriate (BG) il “Rinnovation Tour”, un roadshow in 4 tappe organizzato da Brevi e Microsoft Italia per portare all’interno di 4 cash&carry Brevi la visione di Microsoft e la sua “ricetta” per guidare il cambiamento.
    Fil rouge della manifestazione sarà il tema: “Come rinnovare l’azienda?”. Si parlerà dei nuovi scenari che si profilano all’orizzonte, delle nuove tecnologie e degli aggiornamenti che i clienti stanno aspettando, in un periodo che vede la fine del supporto per due prodotti molto diffusi come Windows XP e Windows Server 2003. Di conseguenza al centro del dibattito ci saranno anche riflessioni relative a quali opportunità commerciali l’operatore potrà cogliere se saprà interpretare questa fase di cambiamento.

    Alla parte teorica si accompagneranno casistiche concrete, a cominciare dagli strumenti pratici per supportare un processo di migrazione sia lato dispositivi che lato infrastruttura.
    Come ad esempio i nuovi tablet con sistema operativo Windows 8.1, per i quali ogni evento avrà il piacere di ospitare 2 prestigiosi produttori, GOCLEVER (a Brescia e Ancona) e YASHI (a Bergamo e Genova).

    I corsi di formazione, tenuti da trainer specializzati di Microsoft e organizzati all’interno delle apposite aule-corsi predisposte nei cash&carry, inizieranno ogni volta alle ore 10.15; al termine è previsto per i partecipanti un light lunch a buffet. Nella tappa di Bergamo è disponibile una sessione supplementare al pomeriggio (h. 14.15)

    Dopo la prima tappa di oggi, giovedì 27 novembre toccherà al cash&carry Brevi di Brescia, mentre martedì 2 dicembre e mercoledì 3 dicembre sarà la volta rispettivamente dei cash&carry di Genova e Ancona.

    Per partecipare all’evento occorre registrarsi mandando una mail a: infobs@brevi.it per Brescia, infoge@brevi.it per Genova e infoan@brevi.it per Ancona.

    O in alternativa, chiamare lo 030.3533944 per Brescia, lo 010.614981 per Genova e lo 071.7202205 per Ancona.

    Ancona Bergamo Brescia Brevi cash&carry Genova GOCLEVER Microsoft Rinnovation Tour YASHI
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Allnet.Italia punta sulla sostenibilità: nuove piante a Casalecchio di Reno

    29/03/2023

    Il servizio HP Anyware distribuito da TD SYNNEX

    29/03/2023

    Avaya Edge premiato per il 15esimo anno consecutivo

    28/03/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Dell Inspiron 14z, tutto ciò che serve

    13/09/2011

    E’ l’era della terza piattaforma: partner d’eccellenza cercansi

    08/02/2018

    Monitor 4K2K con risoluzione WQHD da Acer

    26/08/2014

    Impianti elettrici a regola d’arte: se ne parla a Palermo

    13/03/2019

    La gamma i-Series di Konica Minolta reinventa la tecnologia di stampa

    05/06/2019
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Energiadi 2023: Epson pedale con le scuole

    29/03/2023

    Allnet.Italia punta sulla sostenibilità: nuove piante a Casalecchio di Reno

    29/03/2023

    Il servizio HP Anyware distribuito da TD SYNNEX

    29/03/2023

    Lenovo Yoga: la nuova generazione ispira la generazione dei content creator

    29/03/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare