• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Socomec lancia il primo sistema di misura multipunto certificato MID
    • EET Group acquisisce Tridis e Config
    • HDD Plus Series da Synology: dischi affidabili per sistemi personali e professionali
    • Protetto: ADVANTEC ed Extreme Networks: appuntamento a Firenze
    • Protetto: Advantec Innovation Roadshow: a Firenze, il 20 giugno 2023
    • LG ProBeam: cresce l’offerta
    • ITRack presenta ITCage
    • PNY: le novità al Computex 2023
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Il Triangolo: successo per il secondo Brand Got Talent 2014
    Portale News

    Il Triangolo: successo per il secondo Brand Got Talent 2014

    Di Laura Del Rosario06/05/2014Updated:07/05/2014Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Proseguono le iniziative dedicate alla forza commerciale promosse dal distributore italiano.
    L’evento dedicato a MSI registra una percentuale di incremento vendite a tre cifre in un solo giorno

    IlTriangolo_BrandGotTalent

    Una forza vendita ben formata e motivata. E’ questo su cui punta Il Triangolo per raggiungere gli obiettivi e incrementare le vendite. Da qui il lancio dei Brand Got Talent 2014, un innovativo contest che di volta in volta mira a focalizzare l’attenzione su prodotti, brand e Dealer specifici. Questa volta è stato il turno di MSI, l’azienda taiwanese con cui il distributore ha da poco concluso un accordo di distribuzione diretta e che rientra nei brand strategici per il 2014, come conferma Enzo Riccio, responsabile It e Marketing de Il Triangolo, che ha affermato: “MSI Got Talent è stata l’opportunità per consolidare la partnership con uno dei brand su cui puntiamo maggiormente per raggiungere gli obiettivi prefissati l’anno scorso”.

    “Ma Il Triangolo non si ferma solo a Got Talent – prosegue Riccio -. Nel corso del 2014 organizzeremo all’interno delle nostre strutture sia Brand Training, giornate di formazione della forza vendita con il Brand Sales Manger di MSI, che incontri con i dealer generici e verticalizzati, come per i registratori di cassa POS e per l’utilizzo dei terminali MSI nelle sale giochi o sale scommesse, settori di cui l’azienda taiwanese detiene gran parte del mercato”.

    “I Brand Got Talent nascono con l’obiettivo di attirare nuovi clienti e di focalizzare la forza commerciale su aree specifiche, su Dealer e mercati a valore, oltre che affermare la propria presenza sul territorio come tra i top 10 distributori in Italia e, non ultimo aumentare il fatturato – conclude Enzo Riccio -. Con il secondo appuntamento dedicato a MSI abbiamo registrato una percentuale di incremento vendite a tre cifre in un solo giorno”.
    Questo format verrà ripetuto per tutto il 2014 in collaborazione con i brand su cui il distributore vuole puntare.

    Brand Got Talent 2014 Enzo Riccio Il Triangolo MSI MSI Got Talent
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    EET Group acquisisce Tridis e Config

    01/06/2023

    Reti e Whatfix: partnership per la digitalizzazione delle imprese

    30/05/2023

    Nel 2025 Print4All torna a Fiera Milano

    30/05/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Emerson: Floor to Cloud
    Efficienza e produttività targati Leuze
    Il futuro dell’automazione passa dall’Intelligenza Artificiale
    Manager in 9 minuti: Daniele Lopizzo
    Più letti

    Ecco l’iPad 2, sul palco, a sorpresa, Steve Jobs. Sorride il titolo in borsa

    02/03/2011

    Tech Data distribuisce Tp-Link

    26/02/2014

    Gravidanza più serena grazie alla tecnologia

    03/08/2018

    Fujitsu Sholark: l’AI c’è ma non servono esperti

    08/11/2018

    Con BenQ monitor antiriflesso certificato

    13/12/2022
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Socomec lancia il primo sistema di misura multipunto certificato MID

    01/06/2023

    EET Group acquisisce Tridis e Config

    01/06/2023

    HDD Plus Series da Synology: dischi affidabili per sistemi personali e professionali

    01/06/2023

    Protetto: ADVANTEC ed Extreme Networks: appuntamento a Firenze

    01/06/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare