• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Sony integra una nuova tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamere ad uso corporate
    • Come vengono sviluppate le App dei bookmaker AAMS italiani e quali funzioni hanno?
    • vivo X80 Pro: il nuovo smartphone firmato vivo
    • TEUFEL: cuffie e auricolari per ogni esigenza
    • Schneider Electric ha la migliore supply chain d’ Europa secondo Gartner
    • Reti e ICONICS: partnership per edifici smart e un futuro più green
    • OPPO lancia i nuovi auricolari OPPO Enco Free 2i
    • Techly: in vacanza con il comfort tecnologico
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale Focus On»Investire in tecnologia: ecco il segreto per un’esperienza di vendita al top
    Portale Focus On

    Investire in tecnologia: ecco il segreto per un’esperienza di vendita al top

    Di Laura Del Rosario24/01/2014Updated:27/01/2014Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La ricerca annuale “Holiday Shopping” di Motorola Solutions rivela che i retailer hanno attrezzato i loro punti vendita nel corso degli ultimi sei anni garantendo una migliore esperienza di acquisto e un aumento significativo della loro soddisfazione

    La-gestione-del-punto-vendita-del-futuro

    [section_title title=”Holiday Shopping” da Motorola Solutions]
    Dal 2008 il grado di soddisfazione dei clienti è cresciuto del 23%, così come sono aumentate, rispettivamente del 32% e del 23%, la soddisfazione per il processo di acquisto e la disponibilità dei commessi.
    ShoppingSono questi i dati riportati nella settima ricerca annuale “Holiday Shopping” di Motorola Solutions (www.motorolasolutions.com), dalla quale emerge che i retailer devono continuare a offrire scelte e opzioni agli acquirenti attraverso tutti i canali: online, punto vendita e mobile. In evidenza anche il numero, in fortissimo aumento, dei consumatori che utilizzano lo smartphone per i loro acquisti e per il “mobile couponing”.
    Alcuni clienti continuano a preferire il self-service, mentre altri prediligono poter contare sull’assistenza dei commessi, cosa che implica che questi debbano avere a disposizione strumenti dotati di tecnologia innovativa per rispondere al meglio alle richieste dei clienti e consentire loro di effettuare gli acquisti senza inutili perdite di tempo.

     

    Per proseguire la lettura clicca qui sotto

    1 2 3
    Holiday Shopping Mobile Shopping Motorola Solutions Retail survey
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Sony integra una nuova tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamere ad uso corporate

    05/08/2022

    Schneider Electric ha la migliore supply chain d’ Europa secondo Gartner

    04/08/2022

    Reti e ICONICS: partnership per edifici smart e un futuro più green

    03/08/2022
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    La security inizia dall’infrastruttura di rete
    read more ❯
    LAPP, sicurezza e prestazioni oltre i cavi
    read more ❯
    Synology: DSM 7.1 per raccogliere le nuove esigenze di sicurezza delle aziende
    read more ❯
    SPS 2022: l’automazione è tornata in scena a Parma
    read more ❯
    Security: le norme indicano il percorso
    read more ❯
    Più letti

    Epson: due nuove stampanti per scontrini mPOS

    18/05/2020

    Printing, soluzioni OKI Europe in promozione

    13/04/2015

    Access Point Wireless per la sicurezza dei clienti quando sono online

    18/01/2016

    Open Networking: Dell ingloba Midokura nella propria offerta

    03/01/2015

    Clienti in difficoltà e margini di ricavo in caduta libera. Per i VAR è tempo di cambiare?

    18/04/2014
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Sony integra una nuova tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamere ad uso corporate

    05/08/2022

    Come vengono sviluppate le App dei bookmaker AAMS italiani e quali funzioni hanno?

    04/08/2022

    vivo X80 Pro: il nuovo smartphone firmato vivo

    04/08/2022

    TEUFEL: cuffie e auricolari per ogni esigenza

    04/08/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare