reevo_logo_new

ReeVo, il Cloud Service Provider totalmente italiano, riparte con “La mia nuova identità”, il tour della società dedicato al canale. Le tappe saranno sei, e avranno come filo conduttore l‘identità nuova che i partner informatici dovranno acquisire per essere protagonisti nel Cloud. ReeVo con i suoi servizi Wholesale può aiutare a essere attori e non comparse nello scenario della nuvola.

Si riparte dai C&C Datamatic di Lainate, per poi proseguire con quelli di Peschiera Borromeo, Padova, Firenze, Roma e Salerno.
L’incontro con i reseller sarà anche occasione per presentare il rilascio del servizio ReeVo Cloud Box, una soluzione che unisce la necessità di condivisione e mobilità di accesso ai dati con un sistema di backup e archiviazione nel Cloud a canone mensile.

Il primo appuntamento è per il 9 settembre presso il Cash & Carry Datamatic a Lainate, per poi proseguire il 10 settembre a Peschiera Borromeo, l’11 settembre a Padova, il 23 settembre a Firenze, il 25 settembre a Roma e il 26 settembre a Salerno.