glocal value

Glocal Value, specializzata nel settore delle soluzioni per il controllo e gestione di stampe e documenti, ha rinnovato la propria immagine che caratterizzerà tutti gli strumenti marketing e comunicazione aziendali.

La revisione dell’immagine corporate è stata accompagnata da ulteriori iniziative a conferma della costante volontà dell’azienda di offrire, in particolare ai Produttori di stampanti e multifunzioni e agli Operatori del Canale, sempre nuovi strumenti per incrementare le opportunità nel mercato.

Glocal Value ha inaugurato un nuovo sito dedicato a una delle proprie soluzioni di punta: PaperCut MF. Accedendo a www.glocalvalue.it/papercut, i produttori di stampanti, gli operatori del canale e i clienti finali potranno trovare contenuti pensati specificamente per le loro esigenze. Qui infatti si potranno approfondire le peculiarità di una soluzione che consente di monitorare e gestire stampanti e multifunzioni in modo facile e sicuro, indipendentemente da ambiente, piattaforme e brand in uso dal cliente finale e scoprire tutti i vantaggi in termini di controllo e riduzione dei costi di stampa, ottimizzazione dell’efficienza e riduzione degli impatti ambientali.

Inoltre, Glocal Value ha ideato la webzine “Paper Value” che nasce come strumento di dialogo con tutti i protagonisti del settore. I contenuti, focalizzati sulle specifiche esigenze di ciascun attore del mercato, intendono contribuire alla generazione di valore, informando sulle novità e raccontando le esperienze e le opportunità che si possono determinare dall’utilizzo delle soluzioni a portfolio, principalmente PaperCut MF.

La rivista online è pensata come un prodotto interattivo che rimanda i lettori a nuovi contenuti per approfondire le tematiche trattate e che consente di esprimere il proprio punto di vista.

Attraverso questo percorso fatto di immagine aziendale rinnovata e di nuovi strumenti web, Glocal Value intende rinnovare il proprio impegno che si concretizza in una partnership con produttori, rivenditori e distributori del comparto con i quali intendiamo generare nuove opportunità di business nel rispetto delle reali esigenze del cliente finale e della sua soddisfazione”, hanno commentato Savio Avilia e Lorenzo Gozzi, fondatori e titolari di Glocal Value.