Con l’intento di potenziare il proprio Partner Program Unify ha annunciato l’introduzione di una piattaforma marketing a uso esclusivo del canale pensata per ottimizzare le attività di digital marketing.

Grazie al nuovo Digital Channel diventa così possibile semplificare l’esecuzione di iniziative di marketing strategiche – dalle semplici email brandizzate a complesse campagne digitali – per sviluppare nuove opportunità commerciali.

Quasi completamente automatizzata, l’ultima nata permette ai partner di pianificare e lanciare campagne di marketing con un semplice clic: l’interfaccia intuitiva e la navigazione semplificata consentono di visualizzare rapidamente nuovi contenuti e risorse per realizzare campagne email e digitali a complemento delle attività verso il mercato, aiutando i partner ad aumentare la loro visibilità, anche sui canali social.

Ancora più scelta nella tipologia di campagne a supporto del business
In corso di distribuzione ai partner, il nuovo Digital Channel offre kit completi di digital marketing, così come strumenti di reporting avanzati con pannelli di controllo chiari e concisi che permettono ai partner di valutare immediatamente il successo di una determinata campagna.

Oltre a rendere disponibile Circuit, la soluzione di collaborazione di prossima generazione sviluppata da Unify, direttamente sul sito web dei partner, il sistema offre anche alert automatizzati per nuove iniziative e contenuti, affinché i partner siano sempre al corrente di quanto disponibile.