synology

Synology lancia un nuovo Partner Program per supportare in modo ottimale i partner commerciali, rivenditori e system integrator nello sviluppo del business dedicato alle soluzioni di Synology. Obiettivo del nuovo programma è quello di creare una rete di Partner qualificati in grado di rispondere a tutte le esigenze dei clienti finali attraverso una consulenza strategica e customizzata. Attraverso questo programma Synology supporterà inoltre lo sviluppo commerciale e marketing dei propri Partner.

Ma quali requisiti occorre avere per accedere al Partner Program?

–       Essere rivenditore Synology da almeno un anno

–       Certificare che la sede dell’attività sia sul territorio italiano

–       Avere una conoscenza approfondita delle soluzioni Synology

–       Dedicare un’area del proprio sito in esclusiva alle soluzioni Synology

–       Utilizzare il materiale marketing fornito da Synology

–       Fornire assistenza pre e post vendita ai clienti

I vantaggi per i Partner Silver e Gold:

–       Accesso ad un NAS Synology dedicato: su questo dispositivo saranno disponibili strumenti marketing, data sheet dei prodotti, guide Synology e strumenti di vendita;

–       Newsletter esclusive: newsletter con gli aggiornamenti esclusivi per i Partner relativi alle novità su prodotti e promozioni;

–       Contatto diretto con il team commerciale e tecnico di Synology;

–       Logo “Partner Synology”: dopo il raggiungimento dello status ufficiale di Partner Synology, sarà possibile usare il logo Partner a fini commerciali;

–       Partecipazione eventi: partecipazione garantita agli eventi Synology sul territorio italiano;

–       Partecipazione webinar: partecipazione garantita ai webinar Synology

L’iscrizione come partner Silver è aperta a tutti i rivenditori e system integrator Synology e non sono previsti i limiti sul sell-in.

Al raggiungimento di una soglia di acquisto di prodotti Synology di 3000€ sul trimestre, si raggiungerà il livello Gold. I Partner Gold potranno usufruire di un esclusivo incendivo di vendita, un rebate del 3% sul Sell-in.

Il Partner che raggiungerà il livello Gold per 4 trimestri consecutivi, avrà la possibilità di accedere al livello Platinum. Previa convalida da parte di Synology, il Platinum Partner avrà diritto ad uno sconto front-end ancora più vantaggioso.