Ready_Informatica

Ready Informatica, distributore di soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, distribuirà in Italia i prodotti di SMS PASSCODE, azienda del gruppo CensorNet.

SMS PASSCODE è l’unica società al mondo ad avere introdotto l’autenticazione multi fattore. Nata nel 2005 in Danimarca come una semplice, ma a suo tempo già rivoluzionaria, soluzione di autenticazione a due fattori tramite codice fornito via SMS, oggi SMS PASSCODE offre infatti la possibilità di autenticarsi in svariate maniere (SMS, App su Smartphone, email, e altro) in base a parametri legati all’utente (identità, luogo, dispositivo in possesso, e altro).

SMS PASSCODE è oggi una delle soluzioni di autenticazione più diffuse al mondo negli ambienti di virtualizzazione Citrix grazie anche alla storica collaborazione e alla perfetta integrazione con Citrix NetScaler.

SMS PASSCODE è disponibile per praticamente tutti i sistemi di accesso utente quali Check Point, Cisco ASA & ISE, Citrix NetScaler e Access Gateway, Juniper, MS Forefront, Barracuda, VMware Horizon View, MS SharePoint Portal Server, NCP e altri RADIUS compliant nonché per il classico Windows Logon. Inoltre si integra con Splunk Analytics e Xura Trustego.

“Era da tempo che guardavo con interesse a SMS PASSCODE, e anno dopo anno l’ho vista crescere e affermarsi nell’ecosistema Citrix – ha commentato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica -. SMS PASSCODE va ad integrarsi perfettamente nella nostra offerta in ambiente Citrix, ma è perfetta anche per clienti che hanno scelto altre tecnologie di virtualizzazione e di accesso alla rete e sentono il bisogno di un sistema di autenticazione moderno ed efficace in sostituzione al vecchio sistema con token hardware”.