Attiva Evolution, divisione B2B di Attiva, ha annunciato un nuovo accordo di distribuzone con SonicWall, nota azienda statunitense che opera nel mercato della sicurezza It da oltre 25 anni.

Intenzionata a far diventare la propria struttura a valore una divisione altamente specializzata nel segmento della sicurezza informatica, Attiva ha così messo a segno un’ulteriore partnership che aggiunge all’offerta di Attiva Evolution i prodotti basati sul rilevamento e la prevenzione in tempo reale delle minacce informatiche da proporre ad aziende di qualsiasi dimensione.

Come sottolineato in una nota ufficiale da Lorenzo Zanotto, b.u sales manager di Attiva Evolution: «Le basi dell’accordo tra noi e SonicWall rispecchiano la naturale evoluzione di due realtà che condividono lo stesso approccio e si spingono nella stessa direzione per avere una maggiore copertura nel panorama della sicurezza. Annoverare tra i nostri vendor un brand così prestigioso e all’avanguardia ci consentirà di essere ancora più competitivi in un mercato che continua ad avere ampi spazi di manovra per l’adozione di soluzioni di alta qualità e di puntare dunque a una crescita di tutto rispetto».

A sua volta, Luis Fisas, Director South Europe, Sales & Distribution di SonicWall, ha sottolineato come: «Attiva Evolution rappresenta per noi una grande chance grazie soprattutto al canale sviluppato sulla linea dei prodotti Apple. Non a caso, uno degli obiettivi di questa partnership è di essere presenti in alcuni ambiti in cui SonicWall è molto forte: le piccole e medie imprese e il settore educational. Notoriamente, infatti, gli Apple Premium Reseller sono ben introdotti in questi segmenti e allo stesso tempo si impegnano nel favorire nuove opportunità di business».