premiazione

Teorema Group ha vinto il Western European ALM Partner Award, il riconoscimento cosegnato in occasione del Microsoft Western Europe ALM Partner Summit, che si è svolto ad Haarlem, in Danimarca, il mese scorso.
Il system integrator tra i principali Gold Competency Partner Microsoft è stata insignita del titolo per il quarto anno consecutivo.
Il riconoscimento rappresenta un’ulteriore conferma delle competenze e della professionalità che contraddistinguono la società in ambito Application Development. Teorema, infatti, si pone come punto di riferimento per tutte le aziende che intendono rinnovare e ottimizzare la propria metodologia di sviluppo di applicazioni per il business.

La società è in grado di proporre soluzioni basate sulle pratiche ottimali per la gestione del ciclo di vita delle applicazioni, offrendo un servizio di consulenza specializzata alle aziende di qualsiasi settore e dimensione. In questo processo, il team di sviluppo di Teorema si avvale della suite di strumenti presente in Visual Studio (Premium e Ultimate), tramite i quali può comprendere meglio le esigenze del cliente e progettare, implementare e distribuire il codice con maggiore efficienza.
La nuova release di Visual Studio permette agli sviluppatori di creare applicazioni in locale o in cloud, eseguibili su diversi dispositivi, e soluzioni personalizzate di collaborazione e produttività basate su Microsoft SharePoint e Microsoft Office.

“Questo premio segna il costante rafforzamento della partnership con Microsoft in diversi segmenti di mercato – spiega Michele Balbi, Presidente di Teorema Group -. La nostra expertise è ormai ampiamente riconosciuta dai clienti e sfocia nella realizzazione di numerosi progetti sul territorio italiano ed internazionale”.