Partnership

Keen Consulting ha siglato una partnership commerciale con Tesar Informatica, società specializzata in soluzioni MES (Manufactoring Execution Systems).

Per Tesar Informatica MES è la soluzione che permette di controllare e gestire tutti i parametri e le variabili di produzione. Utilizzando soluzioni MES da appositi Terminali industriali, connessi in rete tra loro, opportunamente dislocati nel reparto produttivo aziendale e collegati ad uno o più Personal Computer di supervisione, è possibile infatti ottenere in tempo reale, e in forma centralizzata, tutti i dati relativi alla produzione.
I Clienti di Tesar sono attivi in diversi settori, e, tra loro, possiamo citare Tod’s, Paglieri Profumi, Trasfor, Lafert, Magneti Marelli, Marangoni Tyres, Mamoli Rubinetterie e Rexnord.

“Questa partnership punta a rafforzare la nostra posizione sul mercato, ampliando il nostro portafoglio di offerta e rafforzando la nostra strategia commerciale. Siamo convinti che questo accordo potrà contribuire a soddisfare le necessità delle aziende manifatturiere di una soluzione integrata e completa – affermano Marco Laguardia, direttore commerciale di Keen Consulting, e Angelo Colombo, direttore commerciale di Tesar – consentendo loro il perfetto controllo degli eventi di fabbrica e quindi incrementando il Ritorno sull’Investimento (ROI) nei sistemi ERP”.