motorola-solutions

Motorola Solutions presenta le innovazioni LTE di nuova generazione per applicazioni mission-critical. LEX755 è il nuovo dispositivo palmare LTE mission-critical per la pubblica sicurezza, frutto della riprogettazione della pluripremiata serie LEX 700 per rispondere meglio alle esigenze degli addetti al primo soccorso e per soddisfare gli esigenti requisiti mission-critical.

Grazie all’impiego di Security Enhanced (SE), versione avanzata del Sistema operativo Android, il palmare mission-critical fornisce agli utilizzatori Motorola LEX755una piattaforma per applicazioni multimediali sicura, robusta e flessibile, che può essere arricchita di applicazioni come il push-to-talk unificato, video intelligence in tempo reale e moduli elettronici per il monitoraggio di richieste e incidenti.

Costruito per chi opera sul campo, il LEX755 di Motorola fornisce dati street-ready anche in condizioni estreme ed è dotato di comandi ergonomici dedicati per operare velocemente utilizzando una sola mano. Il LEX755 è progettato per resistere alla polvere, alle cadute e alla pioggia e supporta le reti LTE 4G 3, 7 e 20, le reti 3G UMTS/HSPA+ le reti 1 e 8, la rete quadriband GSM, il Wi-Fi e Bluetooth.

Il palmare è pronto per l’utilizzo di applicazioni specifiche di pubblica sicurezza in quanto utilizza Public Safety User Experience (PSX) di Motorola, che offre un ambiente applicativo intuitivo e sicuro comprensivo di gestione degli incidenti, verifica dell’identità e raccolta delle prove. Per quanto riguarda la sicurezza, il palmare LTE di Motorola è dotato di una soluzione olistica per la security che include una sicurezza potenziata per Android e il microSD hardware security modello CRYPTR certificato FIPS-140-2 Livello 3 per fornire una protezione più resistente in termini di autenticazione e criptaggio delle password.