• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Stampanti
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • LAPP rende sostenibile la produzione di energia elettrica
    • STMicroelectronics premia EBV Elektronik
    • Celly è a TFWA 2023
    • AI e e-commerce: Aicel chiede più formazione
    • ThinkCentre M90a Pro Gen 4: novità da Lenovo
    • Exclusive Networks amplia la sua offerta con la piattaforma di Digital Experience Monitoring di Centreon
    • Alberghiero: Snom lancia una nuova linea di prodotti per il settore ricettivo
    • Toshiba annuncia nuovi hard disk da 22TB
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Brother, fare ordine in ufficio? Mission possible!

    Brother, fare ordine in ufficio? Mission possible!

    Di Redazione Top Trade30/04/2015Updated:29/04/2015Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’etichettatrice PT-P750W e la stampante per etichette QL-710W in promozione a metà prezzo fino a giugno. Con l’App iPrint & Label e la tecnologia NFC via libera all’uso di device mobili per ottimizzare la produttività

    Brother lancia una nuova promozione sull’etichettatrice PT-P750W e sulla stampante per etichette QL-710W: fino a giugno 2015 i due modelli saranno in vendita a metà prezzo. Si tratta di un’offerta che asseconda la sempre crescente necessità di organizzare al meglio il lavoro e semplificare l’attività in ufficio. Le etichettatrici P-touch creano infatti etichette resistenti e professionali, ideali per l’archiviazione e per il riordino di file e faldoni, mentre la gamma di stampanti QL può produrre etichette personalizzabili, spesso utilizzate per targhette nome e mailing. Inoltre, grazie all’APP iPrint & Label di Brother (disponibile su iOS e Android), è possibile progettare e stampare etichette direttamente dal proprio dispositivo mobile anche nei luoghi di lavoro. L’applicazione gratuita funziona con le nuove etichettatrici P-touch con Wi-Fi abilitato e con le stampanti QL di Brother sviluppate con connettività integrata.

    PT-P750W è la prima etichettatrice Brother in grado di offrire la più recente tecnologia NFC che consente di stampare dal proprio dispositivo mobile semplicemente accostandolo all’etichettatrice. PT-P750W Può essere facilmente condivisa con diversi utenti che possono così stampare direttamente dal proprio PC, Mac, Smartphone o tablet. In più il suo utilizzo non si limita all’ ambiente d’ufficio: grazie alla possibilità di alimentazione tramite adattatore o batterie, può essere utilizzata in qualsiasi luogo quando necessario.

    QL-710W è una stampante di etichette semplice e innovativa che si caratterizza per alta connettività e la possibilità di creare rapidamente supporti direttamente dal software dell’applicazione che presenta modelli predefiniti per mailing, badge nominativi, archiviazione e segnaletica e che offre anche la possibilità di aggiungere codici a barre, grafica e foto per etichette completamente personalizzate.

    Lorenzo Matteoni, Marketing Manager di Brother Italia commenta: “Sempre più persone utilizzano smartphone e tablet sul luogo di lavoro ed è ormai un must fare in modo che funzionino perfettamente con tutte le tecnologie. Certamente il mondo dell’etichettatura fa un grande salto di qualità con i nostri ultimi modelli abilitati Wi-Fi: sono infatti le etichettatrici più veloci e sono in grado di rendere l’ambiente di lavoro efficiente ed organizzato”.

    Per evitare “spiacevoli inconvenienti” in ufficio..clicca qui!

    Brother etichette printing stampanti Ufficio
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    LAPP rende sostenibile la produzione di energia elettrica

    28/09/2023

    ThinkCentre M90a Pro Gen 4: novità da Lenovo

    27/09/2023

    Alberghiero: Snom lancia una nuova linea di prodotti per il settore ricettivo

    27/09/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Italian Machine Vision Forum il 3 ottobre
    Guido Pellegata: “46 anni di lavoro… senza lavorare”
    Attacco hacker? Reagire in modo efficace con IBM Security QRadar Suite
    Exor aiuta gli OEM
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Più letti

    Dan Veitkus nuovo general manager Emea di Progress Software

    05/09/2011

    Avg PC Tuneup eleva le prestazioni del pc

    07/02/2011

    Trend Micro contrasta le minacce Apt

    23/06/2011

    112, numero unico di emergenza: solo la Lombardia si adegua all’UE

    16/07/2014

    Brian Krzanich è il nuovo Ceo di Intel

    10/05/2013
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    LAPP rende sostenibile la produzione di energia elettrica

    28/09/2023

    STMicroelectronics premia EBV Elektronik

    28/09/2023

    Celly è a TFWA 2023

    28/09/2023

    AI e e-commerce: Aicel chiede più formazione

    28/09/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare