• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Stampanti
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Cloud: per Red Hat è tempo di servizi gestiti
    • SAP: focus sul Mid Market con nuove opportunità (e sfide) per l’ecosistema
    • Con NAKIVO Backup & Replication i NAS ASUSTOR diventano appliance di backup
    • DataMaster Lab premia Epson con cinque stelle
    • The Florian Hotel alimentato a energia solare con le soluzioni Eaton
    • Western Digital dà il bentornato sui banchi di scuola
    • SHARP Tech-Day: appuntamento il 10-12 novembre
    • Hellbernd sceglie Eaton per un allevamento avicolo in Spagna
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Jabra BIZTM 2300 per i contact center del futuro

    Jabra BIZTM 2300 per i contact center del futuro

    Di Laura Del Rosario20/02/2014Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Le nuove cuffie Jabra vanno nella direzione di rendere i contact center sempre più gli ambasciatori del brand, come impongono le tendenze del mercato

    Jabra_Biz2300

    Le nuove Jabra BIZTM 2300 rivoluzionano il ruolo delle cuffie perché progettate appositamente per i contact center del futuro, che saranno sempre più efficienti, innovativi e capaci di rispondere tempestivamente alle chiamate in entrata.
    Jabra, azienda attiva nella produzione e commercializzazione di dispositivi audio per le comunicazioni a mani libere, ha creato queste cuffie con una tecnologia di cancellazione del rumore incrementata del 50% e migliore della concorrenza del 20%, cavo in Kevlar rinforzato e funzionalità di mass-deployment.

    Jabra_Biz2300-2“Quello che possiamo osservare oggi è che gli operatori di contact center contribuiscono enormemente alla salvaguardia dell’immagine aziendale e ciò non potrà che aumentare in futuro – spiega Holger Reisinger, Jabra Vice President Marketing, Products and Alliances -. Con le nuove Jabra BIZ 2300 siamo pronti a raccogliere la sfida e dotare i call center dei migliori strumenti in termini di performance acustiche, durabilità, comfort ed ergonomia”.

    Tra le caratteristiche che distinguono le cuffie Jabra BIZ 2300 troviamo la presenza di speaker ottimizzati per ridurre ulteriormente il livello dei rumori di fondo; microfono che incorpora la miglior tecnologia di cancellazione del rumore; Mass Deployment che implica che le cuffie possono adattarsi a qualsiasi ambiente IT, con la possibilità di un aggiornamento semplificato e immediato; archetto rotabile di 360° indistruttibile che permette agli operatori di posizionare il microfono come meglio credono senza rischio di rottura alcuna; e struttura leggerissima e design discreto.

    Contact Center del futuro Cuffie Jabra Jabra BIZTM 2300
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Western Digital dà il bentornato sui banchi di scuola

    25/09/2023

    TOUGHBOOK 40: lanciata la variante Military

    21/09/2023

    ML1080 e ML1080ST: nuovi proiettori triplo laser da Optoma

    21/09/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Italian Machine Vision Forum il 3 ottobre
    Guido Pellegata: “46 anni di lavoro… senza lavorare”
    Attacco hacker? Reagire in modo efficace con IBM Security QRadar Suite
    Exor aiuta gli OEM
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Più letti

    Radware partecipa a Sap EcoHub e Sap PartnerEdge

    19/09/2011

    Panasonic KAIROS per i workflow IP di Mediaset

    24/11/2021

    Checkpoint Systems in prima linea nella fase 2

    22/04/2020

    Il cabling di Rosenberger OSI è da premio

    08/10/2019

    Due nuovi Vostro per le pmi

    21/09/2016
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Cloud: per Red Hat è tempo di servizi gestiti

    25/09/2023

    SAP: focus sul Mid Market con nuove opportunità (e sfide) per l’ecosistema

    25/09/2023

    Con NAKIVO Backup & Replication i NAS ASUSTOR diventano appliance di backup

    25/09/2023

    DataMaster Lab premia Epson con cinque stelle

    25/09/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare