• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Stampanti
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Festival della fotografia Etica: Epson è Imaging Partner
    • Check Point Harmony Email and Collaboration disponibile sul marketplace ArrowSphere
    • Ocjo: la sicurezza è di scena con Socomec
    • Aclub 2023 torna il 12 e 13 ottobre a Lazise
    • LAPP rende sostenibile la produzione di energia elettrica
    • STMicroelectronics premia EBV Elektronik
    • Celly è a TFWA 2023
    • AI e e-commerce: Aicel chiede più formazione
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»MeMO Pad 8 e MeMO Pad 10: nuovi tablet in casa Asus

    MeMO Pad 8 e MeMO Pad 10: nuovi tablet in casa Asus

    Di Redazione Top Trade09/09/2013Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Le nuove tavolette ASUS Android vantano un display IPS con risoluzione 1280 x 800, processori quad-core e slot per schede microSD

    MeMO Pad 8 -MeMO Pad 10

    Dopo il lancio ufficiale in concomitanza con l’IFA di Berlino, Asus presenta due nuovi dispositivi pensati per la mobilità: MeMO Pad 8 e MeMO Pad 10, rispettivamente, da 8” e 10”. Entrambi I tablet offrono una risoluzione da 1280 x 800 pixel, processori quad-core e possibilità di ampliare lo spazio di archiviazione disponibile tramite scheda microSD.
    Studiato per essere facilmente utilizzato con una sola mano, ASUS MeMO Pad 8 pesa 350 grammi, ha una larghezza di soli 12,7 cm e dispone di un display da 8” che offre una superficie superiore del 30% rispetto a un modello da 7”, mentre anche il modello ASUS MeMO Pad 10 è facilmente trasportabile grazie al peso ridotto di soli 522 grammi.
    I tablet ASUS MeMO Pad 8 (ME180A) e ASUS MeMO Pad 10 (ME102A) dispongono di un display retroilluminato a LED con una risoluzione 1280 x 800 e tecnologia IPS per immagini chiare e luminose, ampi angoli di visualizzazione e un’ottima visibilità in piena luce solare, mentre gli altoparlanti stereo con la tecnologia ASUS SonicMaster assicurano la massima resa audio.
    ASUS MeMO Pad 8 include una fotocamera posteriore da 5 megapixel, mentre ASUS MeMO Pad 10 dispone di una fotocamera posteriore da 2 megapixel. Entrambi i modelli permettono di catturare video 720p HD e dispongono di una fotocamera frontale da 1,2 megapixel dedicate alla videochat.
    I nuovi tablet sono dotati di processori quad-core a 1.6GHz per un ottimo bilanciamento di prestazioni multitasking ed efficienza energetica con una durata della batteria di 9 ore per il modello MeMO Pad 8 con riproduzione video HD e di 9,5 ore per il MeMO Pad 10. ASUS MeMO Pad 8 e ASUS MeMO Pad 10 sono disponibili con 8GB di storage ed includono uno slot per schede microSDXC.
    ASUS MeMO Pad 8 e ASUS MeMO Pad 10 saranno disponibili a partire da ottobre a un prezzo consigliato di Euro 249,00, IVA inclusa.

    Asus MeMO Pad 10 MeMO Pad 8 tablet
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    LAPP rende sostenibile la produzione di energia elettrica

    28/09/2023

    ThinkCentre M90a Pro Gen 4: novità da Lenovo

    27/09/2023

    Alberghiero: Snom lancia una nuova linea di prodotti per il settore ricettivo

    27/09/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Italian Machine Vision Forum il 3 ottobre
    Guido Pellegata: “46 anni di lavoro… senza lavorare”
    Attacco hacker? Reagire in modo efficace con IBM Security QRadar Suite
    Exor aiuta gli OEM
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Più letti

    Videocomunicazione per i malati oncologici piemontesi

    13/04/2018

    Soluzioni e metodi per la disponibilità degli impianti elettrici

    10/07/2019

    FlexPod supera il traguardo dei 3 miliardi di dollari

    30/06/2014

    I vantaggi dell’innovativo modem Internet Box di Fastweb

    04/11/2021

    Osservatorio Findomestic: calano le intenzioni di acquisto degli italiani

    03/05/2016
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Festival della fotografia Etica: Epson è Imaging Partner

    29/09/2023

    Check Point Harmony Email and Collaboration disponibile sul marketplace ArrowSphere

    28/09/2023

    Ocjo: la sicurezza è di scena con Socomec

    28/09/2023

    Aclub 2023 torna il 12 e 13 ottobre a Lazise

    28/09/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare