E’ progettato per rispondere alle esigenze dei professionisti il nuovo Mirror Head serie 14 (MH14) di Panasonic, un accessorio che amplia le possibilità di proiezione in ambito rental e per i professionisti del settore eventi live.

Il Mirror Head è dotato di uno specchio high-tech controllato digitalmente che è in grado di spostarsi rapidamente o lentamenteMoving Mirrors Panasonic, rotazione massima pan di 180° e tilt di 90°, in modo da proiettare immagini, video e testo su qualunque superficie – mobile o statica.

“Ormai la proiezione statica appartiene al passato – afferma Hartmut Kulessa, European Projector Marketing Manager di Panasonic -. Il viaggio verso una nuova esperienza visiva inizia proprio da qui. Questa rivoluzionaria tecnologia apre la strada ad una serie di possibilità senza precedenti nel design dell’illuminazione, della proiezione e dell’arredamento”.

La serie MH14 offre un montaggio a scatto rapido sul frame, ma è utilizzabile anche senza telaio. Il Mirror Head è già disponibile.