sony

Sony Professional Solutions Europe presenta TEOS Manage 2.1, l’aggiornamento alla propria soluzione di gestione degli ambienti di lavoro che offre alle organizzazioni un controllo migliore sui dispositivi, il signage e i contenuti in tutto l’ecosistema workspace.

TEOS Manage 2.1 ora offre una serie di nuove caratteristiche e funzioni, fra cui i contenuti di wayfinding sui display interattivi per i dipendenti, l’integrazione dei videowall con i display, tra cui i BRAVIA, e il supporto IPTV ottimizzato. La nuova versione della soluzione di gestione degli ambienti di lavoro offre inoltre aggiornamenti di alcune delle soluzioni già esistenti come TEOS Signage, TEOS Book e TEOS Survey, progettate per aiutare le rganizzazioni a creare ambienti di lavoro altamente produttivi.

Fra le nuove funzioni di TEOS Manage 2.1:

● TEOS Wayfinding – La recente aggiunta dei contenuti di wayfinding per Display Professionali BRAVIA e tablet con funzionalità touch consente di navigare, prenotare le sale riunioni con semplicità e accedere a informazioni chiave come le mappe dei piani, le zone hotspot o le posizioni sicure. La funzionalità mappa del piano può essere estesa alle scrivanie mobili per consentire una navigazione più semplice in tutto l’ambiente di lavoro.

● TEOS TV – Questa funzionalità consente alle organizzazioni di implementare la TV Corporate in tutto l’ambiente di lavoro e creare e gestire con semplicità i canali IPTV. Se integrata in TEOS Manage consente agli utenti di acquisire le riunioni, le presentazioni aziendali o gli aggiornamenti rilevanti e visualizzarle in tutti gli uffici mediante un unico sistema centrale.

● TEOS Videowall – Consente di tagliare e sincronizzare con semplicità i contenuti videowall, in qualsiasi configurazione, sui Display Professionali BRAVIA Android o i lettori TEOS.

Fra gli aggiornamenti:

● TEOS Book – Compatibilità con RFID aggiuntivi, compatibilità OATH ottimizzata e gestione di riunioni private per Office 365 / Microsoft Exchange.

● TEOS Connect – Integrazione con TEOS Manage per la configurazione remota, la personalizzazione e la gestione avanzata aggiornata.

● TEOS Manage – Compatibilità con l’accesso Single Sign-On per migliorare l’esperienza degli utenti.

● Compatibilità con nuovi dispositivi – Ora compatibile con dispositivi di videoconferenza (Cisco) per il controllo e la gestione da remoto.

● Nuove lingue – TEOS è ora disponibile in giapponese (12 lingue in totale).

La famiglia di soluzioni TEOS si combina per semplificare gli spazi di lavoro e ottimizzare l’utilizzo degli ambienti e la gestione dei dispositivi, ridurre i costi energetici e migliorare la produttività. A oggi, la suite completa di soluzioni di gestione degli ambienti di lavoro di Sony ha giocato un ruolo fondamentale nella trasformazione digitale di oltre 200 organizzazioni in Europa, da Siemens in Portogallo a Capgemini in Francia. Insieme ai proiettori corporate e ai Display Professionali BRAVIA, TEOS 2.1 consente a Sony di offrire un portafoglio completo di prodotti e soluzioni per i settori corporate ed education.