Panasonic

La gamma di prodotti per il digital signage di Panasonic si amplia con il lancio di un nuovo display da 65 pollici: il TH-65EF1, che va ad aggiungersi alla serie di display professionali “entry level” che offre pannelli da 32, 43, 48, 55, 65, 75 e 84 pollici.

Ciascun display è dotato di lettore multimediale USB integrato, per riprodurre immagini o video senza necessità di collegare un decoder o PC. La connettività LAN di cui sono dotati i nuovi display, inoltre, consente di effettuare qualunque modifica sui file e di programmare i contenuti utilizzando il software Multi Monitoring Control.

Complessivamente i nuovi display supportano 59 tipi di segnale PC ed offrono connettività tramite due porte HDMI, DVI-D, USB, PC/componente, nonché ingressi video che spaziano da LAN a RS-232C e terminali IR in/out.

Inoltre, i pannelli presentano una cornice di 13,9 mm e sono dotati di funzioni di rilevamento e commutazione automatici del segnale, il che garantisce che sia sempre visualizzato l’ultima sorgente connessa, indipendentemente dal fatto che si tratti di segnale digitale o analogico.