• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Dell Technologies Partner Program 2023
    • Hunkeler Innovationdays 2023: Canon presenta una nuova tecnologia inkjet
    • Conxi Palmero è Group Strategic Alliances Manager di Esprinet
    • Gestire foto e video non è mai stato così semplice
    • MIBA, un unico cuore per 4 manifestazioni
    • UPS SmartZone: aziende e data center a prova di futuro con Panduit
    • Aikom per il 2023: focus su videosorveglianza, networking e comunicazioni unificate
    • Computer Gross e DataCore: nuovo accordo di distribuzione
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Nuovi NAS per QNAP
    Portale News

    Nuovi NAS per QNAP

    Di Redazione Top Trade07/07/2016Updated:06/07/2016Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Presentata la serie NAS TVS-x82 e TVS-x82T Thunderbolt 2 di fascia business

    TVS-1282T_QNAP

    QNAP Systems ha lanciato due nuove serie NAS di fascia business TVS-x82 e TVS-x82T Thunderbolt2. Entrambe alimentate da processori multi-core di sesta generazione Intel 14nm, sono in grado di offrire archiviazione a livelli, partizionamento basato su applicazioni e distribuzione del traffico di rete.

    TVS-x82 e TVS-x82T integrano tre uscite HDMI, inclusa un’uscita HDMI 2.0, che consente il trasferimento e la riproduzione di contenuti multimediali e video 4K a 60 fps, utilizzando il lettore multimediale HD Player in HD Station con il controllo remoto QNAP.

    La funzionalità VJBOD (Virtual JBOD) disponibile su QTS 4.2.2, inoltre, permette di massimizzare l’utilizzo dello spazio storage, usando più NAS QNAP per trasformare lo spazio inutilizzato in dischi virtuali ed espandere quindi la capacità di archiviazione.

    Le due nuove serie sono caratterizzate da un hardware avanzato per ottenere una maggiore efficienza, comprendente l’SSD SATA M.2 integrato, slot SSD da 2.5”, raffreddamento intelligente a comparti e installazione HDD senza l’ausilio di strumenti. La tecnologia auto-tiering di QNAP denominata Qtier consente di ottimizzare l’efficienza di archiviazione tramite unità M.2 SSD, SSD e SATA.

    TVS-x82 e TVS-x82T sono soluzioni pensate per consentire alle organizzazioni di creare un cloud privato funzionale e sicuro, mentre il sistema operativo QTS semplifica l’archiviazione di file, il backup, la condivisione e le attività di sincronizzazione. Le nuove macchine supportano la soluzione di gestione remota centralizzata QRM+(QNAP Remote Manager Plus) per permettere allo staff IT di rilevare, mappare, monitorare e gestire importanti dispositivi di calcolo (Server/PC/Thin Client) nella rete e supportano i KVM remoti (Keyboard, Video, Mouse) per i dispositivi IPMI. Inoltre la Virtualization Station permette l’host di macchine virtuali basate su Windows, Linux, UNIX e Android, mentre la Container Station integra le tecnologie di virtualizzazione light LXC e Docker per eseguire numerose applicazioni con container. Grazie alla tecnologia QvPC, infine, gli utenti possono utilizzare facilmente il NAS come PC collegando tastiera, mouse e display HDMI per accedere ai dati archiviati, eseguire più macchine virtuali, navigare sul Web, guardare video ad alta risoluzione con HD Player, monitorare l’ambiente in tempo reale su Surveillance Station e molto altro.

    NAS QNAP Thunderbolt 2 TVS-x82 TVS-x82T
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Gestire foto e video non è mai stato così semplice

    08/02/2023

    UC: MAXHUB presenta la nuova videobar USB all-in-one S07 e la telecamera PTZ P15 Full HD

    03/02/2023

    Aule e uffici ibridi interconnessi: ci pensa Epson

    03/02/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Le minacce mobile crescono a un ritmo vertiginoso

    27/05/2013

    Tecnologie moderne nei casinò online

    15/06/2021

    Xiaomi tra Pad 5 e nuovi prodotti Smart Life

    17/09/2021

    Con KIOXIA esigenze hyperscale di nuova generazione

    21/10/2022

    Smart Package 3: l’architettura It chiavi in mano per le pmi

    09/10/2014
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Dell Technologies Partner Program 2023

    08/02/2023

    Hunkeler Innovationdays 2023: Canon presenta una nuova tecnologia inkjet

    08/02/2023

    Conxi Palmero è Group Strategic Alliances Manager di Esprinet

    08/02/2023

    Gestire foto e video non è mai stato così semplice

    08/02/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare