Sonance, azienda specializzata nel settore dell’audio architettonico, amplia la propria offerta con la nuova linea Professional dedicata agli ambienti commerciali.

La linea si compone di diffusori da incasso a soffitto, a sospensione e a parete, proposti in diverse dimensioni, per un totale di ben 22 altoparlanti. Progettati per essere facilmente integrati nell’ambiente circostante, garantiscono un’installazione facile e adattabile alle esigenze con una qualità sonora eccezionale per timbrica, dinamica, estensione e ampia dispersione grazie alla resa fuori asse. Tutti i diffusori della linea adottano un trasformatore di linea ad alta fedeltà e sono in grado di operare in configurazioni a tensione costante: 70V / 100V, oppure a 8 Ohm. Inoltre sono dotati di robuste bobine che assicurano durata ed affidabilità anche in impieghi ad alto volume, woofer (modelli da 4”, 6.5” e 8”) con ampia capacità di escursione per una resa estesa e lineare sui bassi e un tweeter (da 1”) orientabile per un’ottimale definizione e precisione nella resa dei dettagli.

Progettata con una cura estetico/acustica davvero particolare per il settore audio commerciale, la linea Professional risponde pienamente alla volontà di Sonance di contribuire a migliorare l’atmosfera di un ambiente offrendo una resa sonora di qualità senza necessariamente venire a compromessi con le esigenze di design che lo stesso ambiente richieda.