• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Ecovadis Sustainability Rating Gold per RS Italia
    • Un nuovo sito web per Panasonic
    • Nuova nomina per Snowflake in Italia
    • Servizi IT: previsioni per il 2023
    • TD Synnex e Google Cloud: si rafforza la partnership a livello globale
    • Eolo è Great Place to Work: la certificazione è ufficiale
    • Epson punta su EcoTank: la stampa senza cartucce diventa sempre più conveniente
    • Brother punta a ridurre le emissioni del 65% entro il 2030
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Toshiba Canvio Connect II, le raccolte multimediali sono a portata di clic
    Portale News

    Toshiba Canvio Connect II, le raccolte multimediali sono a portata di clic

    Di Redazione Top Trade08/01/2015Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il nuovo hard disk esterno di Toshiba offre 2 TB di spazio di archiviazione, 10 GB di cloud storage gratuito e accesso da remoto su più dispositivi

    Toshiba Canvio Connect II
    Toshiba Canvio Connect II

    Avere sempre a portata di clic la propria libreria multimediale. Un’esigenza a cui Toshiba risponde lanciando sul mercato Canvio Connect II, hard disk esterno che consente agli utenti di accedere da remoto ai contenuti digitali memorizzati sul proprio hard disk direttamente da pc, tablet o smartphone. Gli utenti hanno inoltre a disposizione 10 GB di cloud storage gratuito, che consente di accedere ai propri archivi ovunque si trovino, semplicemente connettendo il Canvio Connect II al pc e alla rete wi-fi. Con uno spazio di archiviazione di 2 TB (ma nella versione distribuita nella seconda metà del 2015 si arriverà a 3 TB), il nuovo HDD di Toshiba permette di organizzare con semplicità e consultare rapidamente fino a 571.000 foto, 526.000 file musicali, 1640 film.

    “Con il Canvio Connect II abbiamo unito due diverse esigenze: la sicurezza di un dispositivo di archiviazione fisica e la flessibilità di accesso a una piattaforma di cloud storage. Questo consente ai nostri clienti di soddisfare tutte le loro esigenze digitali” ha dichiarato Arnaud Bonvarlet, General Manager Storage Peripherals Division, Toshiba Europe GmbH.

    Basato su una tecnologia USB 3.0 che consente trasferimenti ad alta velocità, il Canvio Connect II è compatibile anche con le porte USB 2.0 e viene fornito con compatibilità per PC e Mac e di un driver NTFS per sistemi Mac. Con NTI Backup Now EZ, gli utenti possono scegliere di eseguire il backup solo di alcuni file specifici all’interno del Canvio Connect II o di effettuare il backup completo.

    Un sensore interno anti shock e la tecnologia ramp loading proteggono il dispositivo da eventuali incidenti o cadute consentendo un archiviazione sicura dei file. Leggero (165 o 230 gr a seconda delle versioni), maneggevole, sarà sul mercato da febbraio in cinque colorazioni diverse: bianco, oro, blu, nero e rosso.

    canvio connect II cloud hard disk storage Toshiba
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Display Crystal LED BH- e CH-series: le novità Sony

    26/01/2023

    Pannello web Eaton per la visualizzazione ottimale da remoto

    26/01/2023

    Cuffie Sennheiser Conversation Clear Plus per conversazioni sempre chiare

    25/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Giochi online e applicazioni del momento: ecco cosa preferiscono gli italiani

    28/05/2020

    Whirlpool apre la prima Digital School

    04/12/2013

    Tech Data si conferma tra le Most Admired Company

    05/02/2019

    V-Valley potenzia la partnership con CA Technologies

    14/06/2018

    Con Buffalo si vola a 450 Mbps

    21/12/2011
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Ecovadis Sustainability Rating Gold per RS Italia

    27/01/2023

    Un nuovo sito web per Panasonic

    27/01/2023

    Nuova nomina per Snowflake in Italia

    27/01/2023

    Servizi IT: previsioni per il 2023

    27/01/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare