Zyxel ha annunciato il lancio della piattaforma ZyMosaic OnDemand con il preciso intento di facilitare la formazione dei propri Partner.

Come? Offrendo in maniera riservata ai rivenditori It una formazione più flessibile e accessibile perché sarà l’utente a gestirla nei modi e nei tempi più consoni alle proprie esigenze.

Corsi e webinar, oggi come ieri, infatti, sono indispensabili per tenersi aggiornati e per poter offrire una consulenza sempre più capace e in grado di affrontare le sfide dei mercati.

Non sempre è però facile seguire un percorso di formazione causa la frenesia che contraddistingue il lavoro oggi, gli impegni personali e familiari.

La mancanza di tempo è una “spina nel fianco” per chi vuole accedere a corsi di formazione: i Partner si trovano a dover affrontare sopralluoghi, interventi da remoto e in loco, oltre alle attività commerciali.

Nasce ZyMosaic OnDemand

ZyMosaic OnDemand, contiene molteplici soluzioni di formazione: webinar, tutorial, corsi tecnici, di marketing e di vendita. Security, Networking, Nebula, Wireless e Connettività sono, invece, le macrocategorie degli argomenti che vengono trattati dalla piattaforma e che possono essere mirati sulle diverse soluzioni.

Il palinsesto video, in continuo sviluppo, propone contenuti presentati dagli esperti tecnici, dal team commerciale, ospiterà anche “guest star”, consulenti ed esperti IT. La piattaforma ZyMosaic OnDemand è pensata per tutti i rivenditori IT, system integrator e MSP. Sarà possibile interagire con la piattaforma, e di conseguenza con il team Zyxel!

Un nuovo servizio per i Partner

Come sottolineato in una nota ufficiale da Valerio Rosano, Country Manager Zyxel Networks Italia & Iberias: «I Partner sono al centro dei nostri progetti: lavoriamo quotidianamente per sviluppare strumenti per la crescita dei rivenditori e del loro business. Abbiamo costruito un’offerta formativa ampia e variegata, per dare la possibilità ai Partner di approfondire i temi quando vogliono e dove vogliono, sapendo che Zyxel è sempre presente e disponibile».