Canon i-Sensys Lbp6780x incorpora la tecnologia Meap

358

La stampante laser monocromatica, annunciata a novembre, è ora disponibile. La tecnologia Meap la rende perfettamente integrabile nella piattaforma uniFlow.

i-Sensys Lbp6780x amplia l’offerta di Canon di dispositivi di stampa bianco e nero da scrivania con tecnologia Meap a bordo. Con una velocità di stampa di 40 ppm, una memoria Ram di 768 Mb e il supporto a linguaggi quali Pcl6 e Adobe Postscript originale, è perfetta per essere utilizzata negli uffici o nei dipartimenti con carichi di lavoro elevati.

La stampa diretta da memoria Usb removibile di file Pdf/Xps rende il dispositivo particolarmente indicato in uffici dove si voglia consentire la stampa di documenti senza dover accedere ai pc o alla rete aziendale.

La funzione opzionale “Secure Print” protegge la stampa da ogni violazione, funzione indicata in ambienti nei quali si stampano dati sensibili, mentre la tecnologia Meap rende la stampante perfettamente integrabile alla piattaforma uniFlow di Canon per gestire i flussi di stampa in ambito Mps.

Inoltre, la stampa automatica fronte/retro e l’alta efficienza energetica della tecnologia Canon, con un valore di Tec (consumo elettrico settimanale) tra i più bassi del mercato, determinano un risparmio immediato in consumo di carta e in costi energetici. Infine, il contatore pagina di cui dispone permette di inserire il dispositivo nei contratti pay-per-click.

 

Silvia Viganò