Toshiba, l’Ultrabook touchscreen

448

Pensato per l’uso quotidiano, il nuovo Satellite U840t offre un’esperienza touch unica con Windows 8. Una combinazione perfetta tra portabilità, funzionalità e prestazioni

Toshiba ha presentato Satellite U840t, l’Ultrabook con schermo TruBrite HD touch da 14” e una risoluzione di 1.366×768 pensato sia per il lavoro sia per l’entertainment.
Con un peso di circa 1,8 Kg e uno spessore di soli 2 cm, il nuovo Ultrabook Toshiba garantisce le performance di un pc tradizionale, ma con uno stile elegante e un peso ridotto.
Dotato di schermo HD touch, ideale per Windows 8, consente di navigare in modo semplice attraverso il sistema operativo utilizzando le funzionalità gesture sullo schermo, passando velocemente dalle applicazioni per giocare allo sfogliare le gallery di immagini. Satellite U840t ha un resistente case in alluminio di colore Ice Blue e integra un ampio click pad con gesture support per Windows 8.

I processori di terza generazione Intel Core i3 o i5, la memoria Ddr3 e l’hard disk da 500 Gb con drive cache allo stato solido da 32 Gb garantiscono performance estremamente reattive e un riavvio in pochi secondi dalla modalità sleep. Inoltre, il nuovo Ultrabook integra gli speaker con miglioramento audio Srs Premium Sound 3D, avanzate funzionalità di riproduzione video grazie all’upscaling video Resolution+, Webcam HD, una porta Usb 3.0 e due Usb 2.0, Hdmi, Ethernet e slot Memory Card.

Silvia Viganò