Bestit distribuisce le soluzioni consumer di Panda Security

439

Grazie alla partnership siglata tra le due aziende Panda Antivirus Pro, Internet Security e Global Protection saranno disponibili in tutti i principali siti di e-commerce specializzati e presso i migliori negozi di informatica d’Italia

Bestit ha stretto un importante accordo con Panda Security che prevede la distribuzione dell’intera gamma consumer di Panda: Panda Antivirus Pro, Internet Security e Global Protection nella versione da 1 e 3 licenze.
Panda Security si ritiene molto soddisfatta dell’intesa siglata con Bestit, partner qualificato che sarà in grado di incrementare il raggio di azione di Panda Security in Italia, grazie all’elevata professionalità e alla consolidata rete di vendita che farà incrementare il numero di rivenditori e di nuovi clienti.

«La protezione da virus, malware e furti d’identità è diventata un’importante priorità. Con i prodotti di Panda Security, l’offerta Bestit si arricchisce di soluzioni di altissima qualità – ha affermato Nicola Bretta, amministratore unico di Bestit -. Attraverso la nostra capillare rete distributiva, le soluzioni di Panda Security saranno disponibili in tutti i principali siti di e-commerce specializzati e presso i migliori negozi di informatica d’Italia. La passione per la tecnologia e l’attenzione verso brand innovativi ci permettono di competere nel mercato distributivo con un’ampia offerta e un servizio sempre più in linea con le esigenze dei clienti».