Soluzioni Vdi Thin Client nella linea desktop di Acer

489

I nuovi desktop consentono un approccio economicamente vantaggioso alle infrastrutture virtual desktop

Acer ha annunciato la nuova linea completa di soluzioni Thin Client dotate del software Devon IT per rispondere alle crescenti esigenze dei responsabili IT. I Thin Client di Acer sono in grado di offrire agli utenti finali una soluzione in grado di soddisfare le esigenze delle prossime generazioni di cloud computing, garantendo al contempo sicurezza, semplicità di gestione e accessibilità.
Le istituzioni, il settore education, le piccole medie imprese e gli utenti delle grandi aziende sono interessati ai vantaggi che il cloud computing offre e Acer dispone di un portafoglio di prodotti che include tablet, desktop, notebook e server per rispondere a ogni esigenza professionale.

Le soluzioni sono progettate per apportare importanti benefici ai dipartimenti IT. Oltre a garantire sicurezza e controllo, l’infrastruttura virtualizzata permette alle aziende un supporto più puntuale con minori risorse, offrendo al contempo la migliore esperienza d’uso possibile su qualunque device.
Le soluzioni Acer Thin Client per Vdi consentono alle organizzazioni di trasformare la propria struttura in qualunque momento e ovunque, in un modo chiaro e legato ai costi effettivi. I Thin Client vanno oltre le semplici periferiche; offrono un’alternativa completa con soluzioni hardware e software per aiutare i clienti nella gestione del proprio sistema. Acer inoltre aiuta i consumatori nell’attivare infrastrutture di virtual desktop con soluzioni di data center affidabili e flessibili.

Dotata di tecnologia di prima classe, la serie Acer Veriton N Thin Client è stata progettata per offrire affidabilità alla produttività professionale, garantire una gestione semplificata e sicurezza con un design salva spazio. Equipaggiati con piattaforme software e di gestione, i Thin Client Acer rispettano le specifiche Tco e i benefici della scalabilità data dal client computing e dal Vdi.
La serie Acer Veriton N Thin Client è composta da tre linee: Veriton N2010G, ideale per ambienti che devono gestire applicazioni e processi; Veriton N2110G, progettata per lavori scientifici e per la creazione di contenuti multimediali; Veriton N2620G, la soluzione client più adatta per l’utilizzo quotidiano. Tutte le linee garantiscono l’esecuzione di processi multitasking, una gestione essenziale e strumenti di sicurezza, oltre al rispetto dei principali standard industriali.