Brother punta su qualità e colore

420

L’azienda ha presentato la nuova gamma di stampanti “Colour Led” che comprende 7 nuovi modelli dotati dell’ultima tecnologia Led

Brother propone un’esperienza di stampa ad alta definizione attraverso la gamma “Colour Led” che comprende 7 nuovi modelli dotati dell’ultima tecnologia Led che garantisce alta qualità e colori brillantissimi, anche nelle stampe di tutti i giorni.
La gamma comprende tre stampanti laser (HL-3140CW, HL-3150Cdw e HL-3170Cdw) e quattro multifunzione (Dcp-9020Cdw, Mfc-9140Cdn, Mfc-9330Cdw e Mfc-9340Cdw) nati per soddisfare le imprese e i professionisti che necessitano di un’elevata qualità nelle stampe a colori, massima velocità e un costo pagina ridotto.
Queste nuove macchine, con testina di stampa a diodi a emissione luminosa (Led), sono in grado di stampare uno spettro di colori più ampio rispetto alla gamma precedente grazie allo sviluppo di particolari pigmenti di toner colorati. Allo stesso modo, anche la qualità dei pigmenti neri è stata migliorata, fino a ottenere una tonalità ancora più intensa.

Gli altri vantaggi della nuova gamma “Colour Led” sono: velocità di stampa migliorata grazie a un nuovo motore che raggiunge le 22 pagine al minuto (37 per cento più veloce rispetto alla gamma precedente) e velocità di scansione ottimizzata (58 per cento più veloce rispetto alla gamma precedente). In più, Brother combina alla tecnologia Led funzionalità che mirano a ottimizzare e semplificare il lavoro come la connettività di rete wireless, Wi-Fi Direct, compatibilità wireless “N” come standard per una massima velocità di connessione, la possibilità di stampa e scansione da dispositivi mobili e tramite cloud e la funzione host Usb per stampa e scansione diretta da/verso memoria flash Usb.

Oltre a supportare la scansione e la stampa da dispositivi mobili e tramite cloud, la nuova gamma consente la massima interazione grazie alla possibilità di connessione diretta a Box, Google Docs, Facebook, Flickr, Picasa, Dropbox e Evernote, Google Drive, SkyDrive.
Infine, la nuova gamma Colour Led di Brother è ancora più efficiente rispetto ai modelli precedenti perché utilizza il 20 per cento di energia in meno per copia e il 37 per cento in meno in “modalità sospensione”.