V-Valley: entra in gamma Juniper Networks

325

L’azienda amplia la propria offerta networking

V-Valley, il distributore a valore aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse, annuncia l’introduzione nella propria offerta networking & security di Juniper Networks, che vanta nel suo portafoglio router, switgh, prodotti per la sicurezza, l’accellerazione delle applicazioni, il controllo delle identità.
Juniper Networks offre prodotti per il networking ad alte prestazioni e servizi creati per garantire performance elevate e flessibilità.
“V-Valley si propone al mercato come fornitore globale di soluzioni per il Datacenter. Con l’avvento del Cloud e della Mobility, la connettività e la sicurezza divengono fattori ancor più determinanti per il successo delle imprese e conseguentemente dei rivenditori nostri clienti.” – ha dichiarato Luca Casini, direttore commerciale di V-Valley – “È per questo che V-Valley ha siglato l’accordo di collaborazione con Juniper Networks, che è un’Azienda leader nel settore dell’innovazione delle reti e della sicurezza. Non possiamo quindi che confermare la nostra piena soddisfazione per questa nuova partnership che supporteremo con competenza, specializzazione e flessibilità”.
“V-Valley svolge un ruolo fondamentale nel supportare i propri clienti in ambito Datacenter, portandoli a una crescita profittevole del proprio business. Siamo certi che la sinergia con V-Valley porterà a un crescente successo per entrambi i partner”, ha invece commentato David Helfer, Vice President of Partners in EMEA di Juniper Networks.