Zycko sostiene LifeSize

461

Le soluzioni di video conferenza sono sempre più richieste dal mercato

Zycko Italy, filiale italiana del VAD europeo specializzato in prodotti e soluzioni IT, sostiene la crescita delle soluzioni di video conferenza LifeSize, in un momento in cui il mercato sta rispondendo bene alle tecnologie di video collaborazione, strumenti che possono aiutare ad incrementare la produttività diminuendo contemporaneamente i costi.
Tra le varie innovazioni di video conferenza di LifeSize va messa in evidenza la soluzione Smart Video con tecnologia Icon Series, che offre un’interfaccia utente nuova e semplice, studiata per rendere la video comunicazione intuitiva, così da consentirne l’utilizzo da parte di chiunque, senza bisogno di alcuna formazione.
Un’altra novità interessante è LifeSize UVC ClearSea, una soluzione di video conferenza per desktop e device mobile che mette a disposizione di qualsiasi dispositivo le funzionalità di Smart Video.
“LifeSize UVC ClearSea supporta il più ampio numero di smartphone, tablet e desktop del settore – sottolinea Marco Lupi, Country Manager di LifeSize Italia – ed è già ottimizzato per oltre 50 dispositivi (iPhone e iPad compresi, oltre ai Mac) e tutti i client mobili sono già inclusi in dotazione. Diversamente da altre soluzioni presenti sul mercato, LifeSize UVC ClearSea è l’unica a offrire account utente illimitati, con accesso tramite desktop o dispositivo portatile per chiunque: clienti, fornitori, partner e parti interessate.”
Zycko dispone di tutta la tecnologia LifeSize per ogni tipologia di dimostrazione ed ha recentemente predisposto un’infrastruttura UVC con Video Center per lo streaming e il recording, il Clearsea per la soluzione di video collaborazione mobile e il Multipoint Enterprise Edition per le videoconferenze multi punto e l’interoperabilità con Microsoft Lync. Questa infrastruttura è disponibile su “invito”, cioè il partner che ne avesse bisogno invia la richiesta e Zycko assegna un indirizzo di collegamento con user e password.