Avnet Memec premiata da Semtech

425

L’azienda vince il premio come migliore “Distributore europeo dell’anno”

Avnet Memec, una società di Avnet, ha ottenuto un importante riconoscimento: è stata, infatti, insignita del premio “Distributore europeo dell’anno” da parte di Semtech, un produttore di semi conduttori di alta qualità analogici e a segnali misti.
Annunciando l’assegnazione del riconoscimento, James Kim, vp senior di Semtech per le vendite e il marketing a livello mondiale, ha commentato: “Avnet Memec ha nettamente vinto quest’ultima edizione del premio Distributore dell’anno per la regione europea. La società ha infatti registrato risultati superiori alla media di mercato, con una crescita a doppia cifra negli ultimi due anni, ed è inoltre l’unico distributore a trattare i nostri prodotti Gennum nell’intera area EMEA. La squadra di Avnet Memec ha dimostrato di poter gestire un valido progetto di crescita e si è impegnata a replicare nuovamente gli ottimi andamenti anche nei prossimi anni. E’ con piacere, quindi, che consegno questo premio ad Avnet Memec, lieto di poter continuare a collaborare con questo importante distributore specializzato per tradurre in risultato i nostri piani di crescita”.
“Mi congratulo con tutti coloro che, in Avnet Memec, hanno lavorato sodo per rispondere alle aspettative di Semtech. Questo premio testimonia la nostra capacità di formare solide partnership e la validità della nostra strategia di vendita basata sui mercati verticali, una filosofia perfettamente in linea con l’offerta di Semtech. Apprezziamo molto il riconoscimento che l’azienda ha voluto dedicare all’impegno della nostra squadra e contiamo di sviluppare ulteriormente questa relazione in futuro” ha commentato Steve Haynes, presidente di Avnet Memec.