Panda Gold Protection, un alleato in più per la nostra sicurezza

387

La nuova soluzione di Panda Security offre protezione e un supporto multi-device che rende ancora più sicure le attività quotidiane degli utenti

Panda Security, The Cloud Security Company, rende disponibile Panda Gold Protection, una nuova soluzione progettata per proteggere gli utenti, indipendentemente dal dispositivo utilizzato, sia questo PC, Mac, smartphone o tablet.
Panda Gold Protection rende ancora più sicure attività ormai normali e quotidiane per qualsiasi utente, come ricevere mail, effettuare acquisti su internet, utilizzare i social network e i servizi di banking online, proteggendoli da ogni tipologia di codice pericoloso.
Una delle caratteristiche principali di Panda Gold Protection è il sistema di archiviazione, sincronizzazione e condivisione di immagini, video e documenti online su differenti dispositivi, che permette agli utenti di usufruire di 20 GB di memorizzazione sicura dei dati.
“Panda Gold Protection offre una gamma di servizi e di supporto agli utenti e la possibilità di avere sempre a disposizione dati, immagini e file multimediali, su qualsiasi dispositivo” spiega Hervé Lambert, Retail Product Marketing Manager di Panda Security. E prosegue, a proposito del servizio Premium garantito 24×7 e del servizio gratuito di eliminazione delle minacce, inclusi in Panda Golden Protection: “Con questa soluzione gli utenti potranno confrontarsi con gli esperti di sicurezza IT e ottenere consigli su come proteggere al meglio la propria vita digitale e risolvere ogni eventuale problema. Inoltre, in caso di intrusione, un tecnico potrà connettersi al PC dell’utente per garantire l’eliminazione della minaccia dal sistema”.
Panda Gold Protection include anche un “kit di salvataggio” del PC, condivisibile con altri utenti, per riavviare il computer in modalità sicura e ripulire il sistema in caso di emergenza.
Per ulteriori informazioni sulla nuova soluzione è possibile cliccare qui.