Quinto compleanno per Kaspersky Lab Italia

292

L’azienda festeggia l’evento annunciando un’alleanza con Startupbusiness, il Business Network dedicato alle StartUp ed agli innovatori

Kaspersky Lab Italia, sviluppa e commercializza su scala globale soluzioni e servizi per la sicurezza degli endpoint, festeggia il suo quinto compleanno con una iniziativa a favore delle StartUp innovative italiane.
Fondata a Roma nel 2008 e presente dal 2010 con una seconda sede operativa anche a Milano, l’azienda mira a espandere il suo raggio d’azione anche nel mondo Corporate.
Anche grazie alla partnership con Startupbusiness si è voluto dare avvio alla definzione di comuni aree di potenziale sviluppo al fine di supportare e diffondere la cultura dell’innovazione e a generare valore attraverso nuovi modelli d’impresa.
Attraverso questa fattiva contribuzione Kaspersky Lab intende rafforzare ulteriormente l’impegno nella Corporate Social Responsibility in Italia, già concretizzato attraverso la collaborazione con Oboli Onlus nell’ambizioso progetto di creare una piattaforma destinata al fundraising in favore di campagne di solidarietà e sviluppo sociale che coinvolga direttamente gli utenti dello stesso software AntiVirus.
Attraverso questa nuova iniziativa Kaspersky Lab e Startupbusiness organizzeranno call industriali, eventi e attività di networking, fornendo un supporto diretto alle startup più meritevoli.
“In Italia come in Russia Kaspersky Lab ha sperimentato in prima persona le complessità e il fascino delle nuove sfide tecnologiche. Il modo migliore per festeggiare il nostro successo è affiancare i giovani innovatori nella creazione di valore industriale per il Paese» ha dichiarato Aldo del Bò, Managing Director Kaspersky Lab Italia.