KYOCERA Document Solutions implementa la nuova gamma TASKalfacolore

379

Il sistema assicura affidabilità, versatilità e performance di sistema, ma strizza anche un occhio alla dimensione “green”

KYOCERA Document Solutions, attiva nelle soluzioni documentali per l’ufficio, annuncia l’implementazione in gamma dei sistemi multifunzione a colori TASKalfa.
KYOCERA TASKalfa 3051ci, 3551ci, 4551ci e 5551ci assicurano produttività, grazie alla velocità motore da 30 ppm a 55 ppm, a un tempo di prima copia di 4,5 secondi e rapide funzionalità di scansione.
Le performance avanzate consentono la personalizzazione del flusso di lavoro, mentre la piattaforma HyPAS KYOCERA permette l’interfacciamento con applicazioni business quali DMS (Document Management Systems) e ERP (Enterprise Resource Planning), rispondendo, così, alle esigenze dei differenti ambienti aziendali.
I sistemi adottanoaggiornati standard di sicurezza, assicurando la definizione dei livelli di utilizzo dei sistemi e relativi accessi, in modo da poter applicare eventuali policy aziendali. Il modello TASKalfa 5551ci è, altresì, dotato di IPsec e crittografia PDF come configurazione standard.
KYOCERA Document Solutions assicura la perfetta corrispondenza e coerenza dei colori, grazie alle tavole colore personalizzabili.
Il controller Fiery, opzionale,garantisce un livello più elevato e professionale della riproduzione a colori per la documentazione business.
Il nuovo sistema firmato KYOCERA è attento anche alla dimensione ambientale: il consumo di energia, infatti, è estremamente ridotto, grazie ad alcuni accorgimenti che hanno portato alla diminuzione dei valori TEC fino al 50 %, i componenti sono a lunga durata e il tamburo dura 600.000 pagine.