Il Triangolo – NODIS: partnership

498

L’accordo è in linea con la strategia di multicanalità intrapresa dal noto distributore italiano

Il Triangolo, azienda operante nella distribuzione di prodotti informatici e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche, arricchisce la propria offerta con i prodotti NODIS, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti innovativi di telefonia, accessori audio – video.

“La partnership con NODIS rientra nelle strategie di multicanalità già intraprese a inizio anno dalla nostra azienda – dichiara Enzo Riccio responsabile IT e Marketing del il Triangolo – Con l’introduzione a listino di prodotti NODIS per il mondo mobile (telefonia, smartphone, tablet) accessori audio video ed elettrodomestici innovativi, intendiamo ampliare e sviluppare i canali IT ed elettronica di consumo per garantire una presenza capillare sul territorio, proprio grazie alla nostra struttura di vendita multicanale”.

“Da sempre – continua Riccio – il nostro obiettivo è quello di istruire il Dealer ad affrontare il mercato a 360°, fornendo tutti gli strumenti formativi necessari alla vendita, utili a perfezionare l’offerta e a cogliere al meglio le opportunità di business. Siamo forti sostenitori della teoria delle tre P : Pronti, Presenti, Preparati”.

L’accordo con l’italiana NODIS, che sta incrementando la sua presenza nel mercato italiano in modo esponenziale, sia nel segmento della telefonia mobile con un’ampia gamma di modelli in grado di coprire ogni necessità in termini di funzioni e di prezzo, che nei prodotti di lifestyle, unici per innovazione, design, affidabilità e competitività, va nella direzione delle strategie intraprese quest’anno da Il Triangolo.