REM Technology premia i 30 migliori rivenditori

421

Organizzato dall’azienda, in partnership con Microsoft, Intel e Symantec, l’evento ha reso protagonisti della giornata i migliori rivenditori del canale

REM Technology, storico brand di Personal Computer su misura, ha organizzato in partnership con Microsoft, Intel e Symantec un evento dedicato ai 30 rivenditori che si sono distinti per avere raggiunto i migliori risultati in termini di business e fatturato.

L'evento, durato due giorni, si è svolto nella cornice dell'Hotel Principe di Lazise sul Lago di Garda. Buona la partecipazione all'incontro, dal titolo "I buoni risultati si raggiungono con un lavoro di gruppo".

Durante la manifestazione si è assistito alla presentazione delle nuove soluzioni REM Technology, tra cui i MINI PC basati sulla tecnologia Intel NUC, dei nuovi servizi di hosting, housing, voip e cloud computing e delle promozioni e vantaggi rivolti al canale. Nel corso dell’incontro è stato dato ampio spazio anche a REM Technology Partner Program.

Creato per supportare le attività di vendita e di marketing di tutti i Partner di Canale, Computer Shop, System Integrator o rivenditori in genere, il Programma si compone di 3 diversi livelli di partecipazione: Business Partner Plus, Business Partner e Premium Partner.

Scopo del Programma è quello di mettere a disposizione dei partecipanti una serie di strumenti e risorse volti ad aiutarli a sviluppare il business relativo ai PC REM e prevede anche alcuni vantaggi che variano a seconda dei diversi livelli di partnership.

Nell’ambito dell’evento è stata data inoltre grande visibilità ai prodotti e soluzioni proposti da Microsoft, Intel e Symantec, principali player del mercato con cui da anni Rem Technology collabora per garantire le migliori soluzioni possibili, ritagliate sulle specifiche esigenze dei clienti.