Eleganza fatta a notebook

468

Satellite U50t è il primo Ultrabook di Toshiba da 15,6”

Satellite U50t rappresenta il primo Ultrabook di Toshiba da 15,6”, dotato di schermo touch a dieci punti per una navigazione più semplice attraverso l’interfaccia di Windows 8.
I Satellite M50, M50t, M50D, M50Dt, anch’essi da 39,6 cm (15,6”), offrono l’opzione della nuova scheda grafica NVIDIA per migliorare l’esperienza di entertainment. Inoltre, i modelli M50t e M50Dt hanno funzionalità touchscreen, mentre le versioni M50D e M50Dt integrano i processori AMD APU di nuova generazione.
Il modello U50t è dotato di processori IntelCore per Ultrabook di ultima generazione e di scheda grafica Intel HD Graphics 4400, mentre la serie Satellite M permette di scegliere tra i processori Intel Core di quarta generazione ed i processori AMD APU di nuova generazione per garantire maggiore efficienza e accelerazione quando si svolgono diverse attività. É inoltre disponibile un’ampia selezione di schede grafiche, tra cui IntelHD Graphics 4400 o NVIDIAGeForce GT 740M, con 2 GB VRAM e tecnologia NVIDIA Optimus per rispondere a qualunque esigenza.
Inoltre, ogni nuovo notebook Satellite è dotato di connessione Bluetooth4.0, porta HDMI full-size e slot SD card, più una webcam HD con microfono stereo con attenuazione del rumore. Delle tre porte USB disponibili, due sono USB 3.0.
I nuovi laptop e Ultrabook Satellite si presentano eleganti, grazie allo chassis in alluminio spazzolato color argento, peso inferiore ai 2,1 kg ed uno spessore di 21,3 mm. La tastiera retroilluminata permette di scrivere anche in ambienti con poca luce; il design ed il peso ridotto consentono la massima portabilità del notebook.